Reggina-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Benevento è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

REGGINA – BENEVENTO  | domenica ore 12:30

Per Fabio Cannavaro, allenatore del Benevento, è il secondo incrocio consecutivo contro un ex compagno di squadra campione del Mondo. Il primo, quello contro De Rossi, ha portato bene al tecnico campano che in trasferta ha conquistato la prima vittoria della sua stagione. E adesso di nuovo in trasferta contro la Reggina cerca quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio. Per quanto riguarda le rose che scenderanno in campo, non c’è il minimo dubbio che il Benevento ci possa riuscire, ma le cose poi, guardando la classifica, sono decisamente diverse. La Reggina infatti è seconda in classifica alle spalle del Frosinone, con un Pippo Inzaghi che sogna di rimanere in alto e magari accorciare sulla squadra di un altro ex campione del Mondo (guarda il caso), Fabio Grosso.

Reggina-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Gli amaranto dello Stretto arrivano a questa sfida dopo la bella vittoria in rimonta sul campo del Venezia che ha permesso anche di allungare rispetto al Genoa. Un clima ideale quindi per cercare di tenere il passo e per poi presentarsi alla prossima trasferta, quella difficile sul campo del Brescia, con la consapevolezza di essere una grande squadra. Tutto lascia presagire quindi, anche visto quello che è stato il cammino interno di Menez e compagni – una sola sconfitta contro il Perugia – che ci possa essere una vittoria dei padroni di casa.

Come vedere Reggina-Benevento in diretta tv e in streaming

Reggina-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Fabio Cannavaro ©LaPresse

Reggina-Benevento è in programma domenica ore 12:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, la Reggina dovrebbe riuscire a battere il Benevento e rimanere al secondo posto solitario in classifica. Dopo la bella vittoria sul campo della Spal, i campani potrebbero tornare a casa punti dal viaggio in Calabria.

Le probabili formazioni di Reggina-Benevento

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Sanogo; Letizia, Improta, Karic, Schiattarella, Foulon; Farias, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy