Monica Bertini, dribbling “hot” alle Iene: “Le cose veloci non mi piacciono”

Monica Bertini rifiuta il dono e declina l’invito: l’imbarazzo della padrona di casa di Pressing viaggia sui social.

Sono nove, in totale, le influencer che lo staff della trasmissione Mediaset Le Iene ha deciso di coinvolgere in un nuovo esperimento sui generis. Lo ha fatto proponendo loro di testare in prima persona una nuova “diavoleria” proveniente da oltre Oceano, ossia dagli Stati Uniti.

Instagram

Sì, ci riferiamo al chiacchieratissimo sex toy che sarebbe in grado, almeno in teoria, di portare al piacere una donna nel giro di trenta secondi appena. Qualcuna ha accettato, mentre qualcun’altra, in preda all’imbarazzo più totale, ha preferito declinare l’invito della giornalista Veronica Ruggeri.

Tra quelle che hanno rifiutato ce n’è una che conosciamo molto bene, ossia la padrona di casa di Pressing e regina della Coppa Italia Monica Bertini. Ed è stata proprio lei ad ammetterlo, a postare sul suo profilo social il video in cui la si vede ricevere lo strano dono e restituirlo, poi, al mittente.

Monica Bertini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

La reazione della giornalista di Mediaset è stata, tanto per cominciare, esilarante. Innanzitutto perché temeva che la scatola contenesse un rettile – “Ho paura”, dice durante il momento della consegna del sex toy – e poi perché sembra evidente che sia rimasta scioccata dalla stranissima richiesta avanzata dalle Iene.

Le hanno chiesto se possedesse già qualcosa dal genere, ma la sua risposta è più innocente che mai: “No – confessa Monica Bertini – sono un po’ alla vecchia maniera“. Dopodiché, si lascia andare ad una riflessione piuttosto interessante per la quale, nei commenti in calce al video, molti utenti l’hanno lodata.

La bella reginetta di Pressing non userebbe mai qualcosa che acceleri così tanto il piacere perché, come ha ammesso candidamente, “le cose troppo veloci non mi piacciono”. E 30 secondi, aggiunge, “sono un po’ pochi”. Una confessione che i follower hanno molto apprezzato, convinti, come lei, che ci sia un tempo per tutto e che non sempre sia necessario forzare le cose.

Impostazioni privacy