Cittadella-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Cosenza è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

CITTADELLA – COSENZA  | domenica ore 15:00

La classifica dice che il Cittadella di Gorini ha 15 punti ed è in vantaggio di una sola lunghezza sul Cosenza. Una, la squadra che gioca in casa, in questo momento sarebbe fuori dalla zona calda, mentre i calabresi – che hanno cambiato tecnico nelle scorse settimane – in questo momento sarebbero costretti ai playout. Questo per rendere l’idea di quanto è corta la classifica del campionato cadetto e quanto può succedere di tutto in questo campionato. A questa partita ci arrivano due squadre che nell’ultima giornata, prima della sosta, hanno collezionato due risultati opposti: sconfitta in casa del Parma per il Cittadella, vittoria al Marulla, quasi inaspettata, per il Cosenza sul Palermo.

Cittadella-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gorini, allenatore del Cittadella ©️LaPresse

Una bella iniezione di fiducia per la truppa calabrese, che ha dato un po’ di respiro alla propria classifica e che sicuramente ha avuto una tranquillità diversa per preparare questo impegno così importante per la propria stagione. Ora, pensare che gli uomini di Viali – alla prima esperienza in Serie B – possano fare il colpaccio appare difficile. Appare assai più probabile che questa sfida possa finire in parità.

Come vedere Cittadella-Cosenza in diretta tv e in streaming

Cittadella-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Viali, guida il Cosenza ©️LaPresse

Cittadella-Cosenza è in programma domenica alle 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare anche una rete per squadra, Cittadella e Cosenza si potrebbero anche accontentare di un pareggio per muovere la propria classifica. Un punto che ovviamente sarebbe ben accolto dai calabresi.

Le probabili formazioni di Cittadella-Cosenza

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Visentin, Perticone, Donnarumma; Vita, Pavan, Mastantonio; Lores; Antonucci, Beretta.
COSENZA (4-3-1-2): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino; Voca, Calò, Florenzi; D’Urso; Larrivey, Merola.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy