Brescia-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Spal è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – SPAL | domenica ore 15:00

La situazione in casa Brescia, sotto l’aspetto societario, non è delle migliori. Cellino è dimissionario e il club è in vendita dopo il comunicato dell’amministratore giudiziario che curava gli interessi della società lombarda. Insomma il momento è delicato e questo potrebbe incidere senza poche discussioni sulla squadra di Clotet, che dopo un avvio di stagione fulminante ha perso terreno rispetto a quelle che sono davanti in classifica. Adesso il Brescia è settimo con 20 punti: la graduatoria corta del campionato cadetto permetterebbe in ogni caso di essere sereni, visto che si potrebbe rientrare, ma il clima non è decisamente dei migliori.

Brescia-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Clotet ©LaPresse

Ed è anche per questo che Daniele De Rossi, allenatore della Spal, sogna quello che potrebbe essere un colpo importante in trasferta. Prima della sosta per la squadra di Ferrara è arrivata la prima sconfitta da quando l’ex giallorosso siede sulla panchina contro il Benevento tra le mura amiche. Rialzarsi immediatamente è l’obiettivo e anche un pareggio potrebbe andare bene. E alla fine, visto tutto quello che sta succedendo, questo risultato potrebbe venire davvero fuori.

Come vedere Brescia-Spal in diretta tv e in streaming

Brescia-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
De Rossi ©LaPresse

Brescia-Spal è in programma domenica alle 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Un pareggio insomma, che sarebbe anche il quinto di fila per il Brescia e il terzo nelle ultime quattro gare per la Spal. In un altro momento i padroni di casa sarebbero stati decisamente favoriti. Adesso però le cose non così sereno e tutto potrebbe pesare sulla squadra.

Le probabili formazioni di Brescia-Spal

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Jallow, Adorni, Mangraviti, Huard; Olzer, Bisoli, van de Looi, Ndoj; Aye, Moreo.
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Trippaldelli, Meccariello, Dalle Mura; Dickman, Murgia, Esposito, Celia: Maistro; La Mantia, Moncini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy