Tennis, sirena in tanga nella piscina panoramica: il VIDEO stordisce i fan

Tennis, nuota nel blu con indosso un bikini selvaggio e Instagram va in tilt: il reel della campionessa è un capolavoro.

I maschietti sono a Malaga e si stanno contendendo la Coppa Davis in una gara spumeggiante e senza esclusione di colpi. La versione femminile del torneo a squadre, ossia la Billie Jean King Cup, è invece stata archiviata da un pezzo e le ragazze, di conseguenza, sono tutte a riposo.

Tennis, sirena in tanga nella piscina panoramica: il VIDEO stordisce i fan
Instagram

Sempre ammesso che così si possa dire, visto e considerato che tennisti e tenniste continuano ad allenarsi e a tenersi in forma anche quando soggiornano nei resort più lussuosi del mondo. È la dura legge dello sport: fermarsi è vietato e guai a perdere il ritmo.

Ecco perché tra un bagno e una cena in riva all’Oceano continuiamo a vederli in palestra o con la racchetta in mano. La maggior parte dei campioni, non a caso, sceglie strutture che siano dotate di campi da tennis, in maniera tale da avere sempre a disposizione una superficie sulla quale fare un po’ di pratica.

Tennis, il bikini di Donna Vekic incanta i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donna Vekic (@donnavekic)

Anche Donna Vekic continua a mantenersi in forma e a dedicare qualche ora del suo tempo alla cura del corpo, sebbene si trovi in uno dei resort più lussuosi al mondo: il Joali Being, altrimenti noto come l’isola del benessere, nel cuore delle Maldive più selvagge ed incontaminate.

Proprio lì, nelle ore scorse, qualcuno l’ha immortalata in un reel veramente memorabile. Ha ripreso la tennista croata mentre nuotava in una splendida piscina sulla spiaggia con vista sull’Oceano Indiano, con la grazia di una sirena e con la coordinazione degna di una nuotatrice provetta.

Memorabile, oltre al video in sé, è anche il costume sfoggiato dalla splendida Donna. Un microbikini animalier con lo slip modello tanga che incornicia in modo assolutamente sublime un lato B che meritava, in effetti, di essere esibito con tanta disinvoltura. E Instagram, sentitamente, ringrazia.

Impostazioni privacy