Tennis, sexy e beata nel bel mezzo dell’oceano: décolleté da copertina

Tennis, un’altra tennista strega il popolo dei social con una foto “peperina”: un vero spettacolo della natura.

Sono giorni intensi per i seguaci della Women Tennis Association e delle tenniste che popolano il circuito. Intensi perché sebbene la stagione sia ormai definitivamente volta al termine c’è molto altro, in realtà, da guardare. Non in tv, stavolta, ma sui social, dove le atlete si stanno sbizzarrendo a più non posso.

Tennis, sexy e beata nel bel mezzo dell'oceano: décolleté da copertina
Instagram

Le vacanze di fine anno offrono ai tifosi un’opportunità unica: quella di spiare le proprie beniamine nella propria quotidianità e di entrare a gamba tesa nei viaggi da sogno che i professionisti si concedono quando a novembre, finalmente, cala il sipario sui tornei e sulle competizioni.

Sono poche quelle che hanno optato per un po’ di relax casalingo e in famiglia. La maggior parte delle campionesse ha optato per trasferte intercontinentali e per spiagge paradisiache, desiderose di rilassarsi in riva all’oceano e all’ombra delle palme che punteggiano le splendide distese di sabbia bianca e finissima.

Tennis, il bagno bollente di Donna Vekic

Tennis, sexy e beata nel bel mezzo dell'oceano: décolleté da copertina
Instagram

Le Maldive vanno per la maggiore e non è un caso che anche Donna Vekic si sia recata, come tantissime altre sue colleghe, in uno dei tanti resort extralusso dei vari atolli. Ha scelto una delle strutture più prestigiose e ci sta regalando diverse cartoline, una più bella dell’altra.

La foto più interessante di tutte è quella, però, comparsa sul suo profilo Instagram qualche ora fa. All’improvviso è apparsa lei, in tutto il suo splendore, beata e sexy come non mai nella piscina a sfioro con vista sull’oceano del resort maldiviano in cui sta trascorrendo questi giorni in totale relax.

È completamente immersa nell’acqua e indossa un bikini talmente microscopico da enfatizzare a più non posso il notevolissimo décolleté. Un modello perfetto per una bellezza mozzafiato come lei che tante volte, in passato, ha già fatto sognare i fan.

Impostazioni privacy