Parma-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PARMA – MODENA | sabato ore 15:00

Il derby emiliano tra Parma e Modena in programma sabato pomeriggio apre il quattordicesimo turno del campionato cadetto che anche durante il Mondiale ci terrà compagnia. Diremmo pure fortunatamente. Insomma, una partita importante quella in programma al Tardini con un dato che non è da sottovalutare: gli ospiti infatti non vincono questa partita dal lontano 2002, quando entrambe erano in Seria A. Nei sette incroci successivi la squadra che adesso è allenata da Fabio Pecchia non ha mai perso. E poi c’è un’altra cosa da tenere in considerazione: il Parma, tra le mura amiche, riesce sempre o quasi a fare risultato. E’ successo così nelle ultime tre uscite interne, potrebbe succedere di nuovo sabato contro una squadra che non vince in generale da cinque partite.

Parma-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Pecchia ©LaPresse

Sì, appare decisamente favorita la squadra di Pecchia, che adesso è anche quarta in classifica a solamente tre lunghezze dalla Reggina che è al secondo posto e che andrebbe, in questo momento, direttamente in Serie A. Il campionato cadetto ovviamente è lungo e tutte ovviamente possono ancora rientrare. Il Parma è una di queste squadre indiziate a giocarsi la promozione diretta fino alla fine.

Come vedere Parma-Modena in diretta tv e in streaming

Parma-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Tesser ©LaPresse

Parma-Modena è in programma sabato alle 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Parma nettamente favorito. Parma che dovrebbe prendersi vittoria e tre punti in una partita che, inoltre, dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Il momento della squadra di Pecchia è in generale positivo. E soprattutto in casa non concede nulla a nessuno. Insomma, dopo la sosta, il Modena dovrebbe riprendere con una sconfitta.

Le probabili formazioni di Parma-Modena

PARMA (4-3-1-2): Corvi; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwoold; Sohm, Estevez, Bonny; Vazquez; Tutino, Inglese.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Cittadini, Pergreffi, Dentello; Magnino, Gerli, Poli; Tremolada; Diaw, Falcinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy