Paola Egonu si mette a nudo: è lei la sua dolce metà

Paola Egonu, la confessione viaggia sui social network: così la pallavolista ha deciso di mettersi a nudo.

Il rientro in campo da titolare di Paola Egonu non poteva andare meglio di così. Mister Guidetti ha voluto darle fiducia, dopo il turnover dello scorso weekend, e la campionessa italiana non ha deluso le sue aspettative. Ha guidato il VakifBank Istanbul verso la vittoria mettendo a segno la bellezza di 20 punti.

Paola Egonu si mette a nudo: è lei la sua dolce metà
©️LaPresse

L’entusiasmo dell’opposto di Cittadella, classe 1998, è ora ovviamente alle stelle. È anche merito suo d’altra parte se le giallonere si trovano al secondo posto della classifica generale ed è su di lei che la squadra farà affidamento domenica prossima, quando la compagine turca affronterà il THY Istanbul.

Tra un selfie con le compagne e la foto di un abbraccio di gruppo per celebrare la vittoria, sta documentando in maniera molto scrupolosa sui social la sua avventura in terra turca. Ma c’è uno scatto, tra i tanti da lei postati nelle ultime ore, che ha attirato l’attenzione dei suoi sostenitori.

Paola Egonu, la confessione nella giornata nazionale delle coppia

Paola Egonu si mette a nudo: è lei la sua dolce metà
Instagram

Nelle ultime ore su Instagram è impazzata la moda della “Giornata nazionale delle coppie”. Tutti gli utenti sono stati invitati, quindi, a pubblicare una foto di coppia in compagnia della propria dolce metà. E neanche la Egonu ha voluto sottrarsi a questa “incombenza”.

Per onorare questa ricorrenza tutta social ha ben pensato, infatti, di mettersi a nudo e di confessare, per la gioia dei più curiosi, chi sia la sua metà. Non si tratta di un uomo, ma di una donna. Non è neanche una qualunque, ma la sorella Angela, suo “punto di riferimento”, come aveva ammesso in un’intervista, indissolubile.

Questo significa che ciò che sospettavamo è vero: sembra essere definitivamente chiusa la parentesi con il collega Michal Filip, in compagnia del quale era stata paparazzata la scorsa estate in Sardegna. E chissà che l’avventura in Turchia non possa riservarle qualche nuovo amore.

Impostazioni privacy