Formazioni ufficiali Belgio-Canada: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Belgio-Canada, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti di Diavoli Rossi.

Dopo il pareggio della Croazia, il Belgio ha la grande possibilità di imprimere già una sterzata importante al cammino nel proprio girone. Con una vittoria contro il Canada, infatti, De Bruyne e compagni metterebbero la freccia balzando al primo posto in solitaria. Gli uomini di Herdman, però, non hanno alcuna intenzione di fare da sparring partner. Ecco le scelte dei due allenatori:

Formazioni ufficiali Belgio-Canada: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Formazioni ufficiali Belgio-Canada ©LaPresse

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi.

CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Davies, Hutchinson, Eustaquio, Buchanan; David, Hoilett.

Belgio-Canada, il pronostico marcatori

La classe e la qualità sopraffina di De Bruyne potrebbe far la differenza già all’esordio. Il tuttocampista del Manchester City avrà libertà di svariare su tutto il fronte offensivo. Oltre a poter imbeccare le bocche da fuoco offensive, De Bruyne potrebbe anche mettersi in proprio. L’opzione che vede il gioiello di Guardiola andare a segno in almeno una circostanza non è affatto utopistica.

Probabili ammoniti e tiratori di Belgio-Canada

Abile ad impostare l’azione ma anche a proiettarsi a ridosso dell’area di rigore grazie a doti balistiche da non trascurare, Tielemans potrebbe inquadrare lo specchio della porta avversario in almeno un’occasione. Rischia di finire sul taccuino del direttore di gara, invece, Miller, che dovrebbe patire e non poco la fisicità e la qualità degli attaccanti della compagine belga.

Impostazioni privacy