Superenalotto, ufficiale: aggiunti nuovi premi extra per queste estrazioni

Superenalotto, ufficiale: aggiunti nuovi premi alle prossime estrazioni. Iniziativa dedicata al Natale. Ecco tutti i dettagli per sognare il colpo

Ancora il 6, tanto agognato, tanto sperato, tanto milionario, non è uscito. E il jackpot lievita in maniera vertiginosa, visto che parliamo di oltre 320milioni di euro. Una cifra pazzesca, la più grande in Italia e una delle più grandi al Mondo. Insomma, per tre giorni a settimana chi gioca le schedine riesce a pensare più o meno fino alle 20,30, a quello che potrebbe fare con tutti questi soldi. Poi ci si “sveglia” sempre con un nulla di fatto, ma quanto è bello riuscire a immaginare qualcosa che fino al quel momento non era stato nemmeno immaginato. Il bello del gioco, signori. Anche se ovviamente bisogna giocare con moderazione, altrimenti si potrebbe anche andare incontro a dei problemi e magari diventare anche “ludopatici”, che non è sicuramente il massimo della vita.

Superenalotto, ufficiale: aggiunti nuovi premi extra per queste estrazioni
©️Ansafoto

In ogni caso qui parliamo della nuova iniziativa del Superenalotto, dedicata al Natale, e chiamata “Super Natale”. E per la prima volta nella propria storia il Superenalotto metterà in palio un numero più alto di premi garantiti rispetto alle passate edizioni.

Superenalotto, ecco i premi garantiti con “Super Natale”

Superenalotto, ufficiale: aggiunti nuovi premi extra per queste estrazioni
©️Ansafoto

Andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è questa iniziativa. Saranno 600 i premi garantiti e saranno di 20mila euro ciascuno. Sono tre i concorsi scelti per questa iniziativa, quelli del 27 dicembre, 29 dicembre e 31 dicembre, sotto feste insomma, per sognare il regalone da fare a chi ci sta più a cuore o il viaggio importante per il Capodanno.

Le giocate comunque si possono convalidare da subito, a partire da domani, 23 novembre. Per ogni giocata verrà assegnato un codice univoco alfanumerico e, con quello, si potrà giocare per i premi garantiti. L’iniziativa ha visto la luce lo scorso anno e visto l’importante successo Superenalotto ha deciso di riproporla. Adesso non rimane che giocare.

Impostazioni privacy