Messico-Polonia, tabellino, pagelle, highlights

Messico-Polonia, finisce 0-0 la partita di pomeriggio con l’errore di Lewandowski dagli 11 metri che ha fatto davvero la differenza

Il secondo zero e zero di giornata dopo quello tra Danimarca e Tunisia. Una partita segnata dal rigore sbagliato da Lewandowski all’inizio del secondo tempo. E né Polonia e né Messico riescono a sfruttare la sconfitta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita. Un risultato che sorride alla formazione di Scaloni che rimane in corsa in maniera importante.

Parlando invece delle partita di stasera ci si aspettava qualcosa di più dalle due squadre. Primo tempo di marca sudamericana, secondo tempo meglio i polacchi che hanno avuto, come detto, un’enorme occasione dopo un consulto Var: Ochoa però, che ovviamente si prende la palma di migliore in campo, ipnotizza l’attaccante del Barcellona riuscendo a respingere il tiro dagli undici metri

Messico-Polonia, tabellino, pagelle, highlights
Il rigore sbagliato da Lewandowski ©️LaPresse

MESSICO (4-3-3): Ochoa 7,5; Montes 6, Moreno 6,5, Sanchez 6, Gallardo 5,5; Alvarez 6, Herrera 5,5 (71′ Rodriguez sv), Chavez 6; Vega 6,5, Martin 5,5 (71′ Jimenez sv), Lozano 5,5.

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny 5,5; Bereszynski 6, Glik 6, Kiwior 6, Cash 5,5; Kaminski 5,5, Krychowiak 5,5; Szymanski 5,5 (72′ Frankowski 5,5), Zielinski 5 (88′ Milik sv), Zalewski 5,5 (46′ Bielik 6); Lewandowski 4,5.

Ammoniti: Sanchez, Moreno, Frankowski.

Note: Angoli: 6-5. Recupero: 2′ pt; 7’st.

Messico-Polonia, gli highlights

Messico-Polonia, tabellino, pagelle, highlights
Una fase della partita ©️LaPresse

Per vedere la sintesi della partita basterà collegarsi sul sito RaiPlay.it. Tra pochi minuti infatti le immagini di questo zero a zero, il secondo della giornata, saranno disponibili. E da vedere, comunque, nonostante il risultato c’è qualcosa: soprattutto l’errore dal dischetto di uno egli attaccanti maggiormente attesi.

Impostazioni privacy