Herve Renard, il miracolo passa in secondo piano: tutti cercano quella ragazza

Herve Renard, il miracolo della sua squadra, l’Arabia Saudita, passa in secondo piano: tutti cercano quella ragazza apparsa in tv

Herve Renard ha fatto il miracolo con la sua Arabia Saudita. Vale a dire battere l’Argentina in rimonta in una partita clamorosa, ricca di emozioni, e che solamente nel secondo tempo ha avuto la bellezza di 14 minuti di recupero. Un tempo supplementare a favore della truppa di Scaloni che, però, non è riuscita a rimettersi in sesto e questo senza dubbio è il risultato più clamoroso fino al momento. E che potrebbe rimanere tale almeno fino al termine della prima fase di questo Mondiale in Qatar.

Herve Renard, il miracolo passa in secondo piano: tutti cercano quella ragazza
Renard, allenatore dell’Arabia Saudita ©️LaPresse

Una partita epica quella dell’Arabia Saudita, capace di mettere in campo un’abnegazione tattica che difficilmente si vede, e di “picchiare” anche quando c’è stato da farlo. Nel senso ovviamente buono della parola, visto che i sauditi più che altro hanno messo in campo una grinta enorme per portare a casa un risultato davvero storico. Bene, abbiamo parlato della partita, e adesso parliamo di quello che è il vero senso di questo articolo. A molti infatti non ha lasciato indifferente quella immagine arrivata sui monitor ad un certo punto che ha visto inquadrata una ragazza bellissima proprio alle spalle del tecnico dell’Arabia Saudita. E i social si sono subito scatenati.

Herve Renard, tutti alla ricerca della ragazza

Un istante dopo infatti i social si sono scatenati. Commentando la bellezza di una ragazza che era in mezzo alle due panchine. Un viso bellissimo e una immagine che ha fatto immediatamente impazzire i social. Bene, dopo pochi minuti ecco il video che fa vedere la ragazza, quasi “stufa” di essere lì in quel momento. I lineamenti sono da modella, senza poche discussioni. E sicuramente diventerà assai famosa in breve tempo dopo questo video.

https://twitter.com/baddiespor/status/1595011143059259393

 

Impostazioni privacy