Turris-Pescara, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Turris-Pescara è una partita valida per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

TURRIS – PESCARA  | lunedì ore 20:30

Contro la Turris, che ha 15 punti in classifica – uno sopra la zona playout – il Pescara cerca la vittoria per andare a meno tre dal Catanzaro e giocarsi lo scontro diretto, domenica prossima in casa, con la possibilità di agganciare la squadra di Vivarini. Che, dal proprio canto, continua a vincere senza particolari problemi. Oltre questo, l’obiettivo della formazione ospite, è quello di superare nuovamente il Crotone che adesso è a +2. Insomma, agli abruzzesi, le motivazioni di certo non mancano. E faranno di tutto per vincere questa partita.

Turris-Pescara, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Plizzari, portiere del Pescara ©️LaPresse

Un compito comunque che sicuramente non è facile contro una Turris assetata di punti e che sa benissimo che soprattutto nelle partite in casa deve costruire quella che è la salvezza. Ma questa sera, nel posticipo del girone C della terza serie italiana, non dovrebbero esserci davvero dubbi su chi riuscirà a vincere la partita. Troppo forte il Pescara e troppo importanti le motivazioni per non fare bottino pieno.

Come vedere Turris-Pescara in diretta tv e in streaming

Turris-Pescara, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Di Michele, allenatore della Turris ©️LaPresse

Turris-Pescara, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere Turris-Pescara anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

In una gara da almeno tre reti complessive, le motivazioni, diverse per classifica e importanza, dovrebbero fare la differenza. E tutto questo porta a pensare che il Pescara abbia tutte le carte in regola per portarsi a casa la vittoria per prepararsi al meglio alla sfida dell’anno del prossimo weekend.

Le probabili formazioni di Turris-Pescara

TURRIS (3-5-2): Perina; Manzi, Di Nunzio, Frascatore; Boccia, Gallo, Ardizzone, Haoudi, Contessa; Leonetti, Maniero.
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Boben, Brosco, Crescenzi; Gyabuaa, Kraja, Aloi; Cuppone, Desogus; Vergani.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2