Slovacchia-Cile, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Slovacchia-Cile è un’amichevole internazionale che si giocherà domenica 20 novembre: ecco le probabili formazioni e il pronostico

SLOVACCHIA – CILE | domenica ore 13:30

Nel giorno dell’inizio del Mondiale in Qatar – oggi infatti è prevista la sfida di apertura – Slovacchia e Cile si affrontano in una malinconica amichevole da formazioni che guarderanno gli altri giocare la più importante manifestazione per il mondo del calcio. Ora, per entrambe, è successo anche nel 2018 visto che nessuna delle due era riuscite a qualificarsi per quello giocato in Russia e forse un poco di abitudine l’hanno fatta. Ma giocare partite del genere è sicuramente frustante in questo contesto. Però in campo si scende uguale e anche alla ricerca della vittoria. Vittoria che manca da molto tempo ad entrambe e vittoria che si pensa possa prendere la via del Sudamerica.

Slovacchia-Cile, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Skriniar ©️LaPresse

Nonostante nella Slovacchia ci sia quel bel difensore che porta il nome di Skriniar, i compagni del nerazzurro sembrano nettamente inferiori a Vidal, Medel e Sanchez, gente che tutti noi in Italia conosciamo. E poi ci sono anche due dati che danno l’idea di come la formazione ospite possa riuscire nel colpaccio. Il primo è che una vittoria manca dallo scorso febbraio e nel mezzo partite disputate ce ne sono state tante. E poi anche per quell’unico precedente del 2009 che ha visto appunto il Cile avere la meglio per 2-1.

Come vedere Slovacchia-Cile in diretta tv in chiaro e streaming

Slovacchia-Cile, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Vidal ©️LaPresse

Slovacchia-Cile, in programma domenica 20 novembre alle 13:30, è un’amichevole internazionale. La partita in questione, in Italia, non potrà essere seguita né in diretta tv e nemmeno in streaming.

Il pronostico

Senza pochi dubbi potrebbe realmente venire fuori un risultato identico a quello di diversi anni fa. Gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra con una vittoria cilena che sembra decisamente assai più pronosticabile rispetto al resto.

Le probabili formazioni di Slovacchia-Cile

SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Bero, Bozenik, Duris
CILE (4-3-1-2): Bravo; Soto, Sierralta, Maripan, Suazo; Mendez, Medel, Vidal; Nunez; Sanchez, Valencia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy