Cesena-Ancona, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Cesena-Ancona è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CESENA – ANCONA | domenica ore 14:30

Per rendere l’idea di quanto è corta la classifica del girone B della Serie C vi diciamo che il Cesena è primo in classifica con 25 punti – gli stessi dell’Entella – e l’Ancona è ottavo con 21 punti. E anche la Lucchese, che ha gli stessi punti della formazione ospite, è nona. Quindi può davvero succedere di tutto e quello che può succedere solamente Dio lo sa. Ok, non scendiamo nella Fede che è un discorso troppo importante rispetto a quello che noi andiamo ad analizzare, ma sul fatto che l’equilibrio regna sovrano ci sono davvero poche discussioni. Ovviamente Cesena ed Ancona cercheranno l’affermazione piena. Ed è altrettanto ovvio che soprattutto i padroni di casa hanno la possibilità di prendersela e rimanere così davanti a tutti. Sperando, pure, in qualche passo falso di chi sta dietro.

Cesena-Ancona, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Corazza ©️LaPresse

Il Cesena ha la migliore difesa del campionato con solamente 7 reti subite. L’Ancona invece con 21 gol fatti è il miglior attacco del raggruppamento. Chi la vincerà? La sensazione è che i bianconeri di Mimmo Toscano abbiano tutte le carte in regola per riuscire nel colpo grosso. Soprattutto perché in casa hanno fatto 14 punti rispetto al totale di 25. Quasi una certezza.

Cesena-Ancona, dove vederla in diretta tv e in streaming

Cesena-Ancona, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
De Rose ©️LaPresse

La sfida Cesena-Ancona, in programma domenica 20 novembre alle ore 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Nell’ultimo incrocio tra le due squadre il Cesena ha vinto in trasferta. E anche in casa, la scorsa stagione, i bianconeri sono riusciti a fare bottino pieno. Ora, anche in questo caso, appare assai possibile una vittoria dei padroni di casa in una sfida da meno di quattro reti complessive. L’andazzo è sempre stato questo.

Le probabili formazioni di Cesena-Ancona

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Pieraccini; Albertini, Bianchi, De Rose, Calderoni; Chiarello; Ferrante, Corazza.
ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, De Santis, Mondonico, Martina; Simonetti, Prezioso, D’Eramo; Lombardi, Spagnoli, Di Massimo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0