Alessandria-Siena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Alessandria-Siena è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

ALESSANDRIA – SIENA | domenica ore 14:30

Sulla carta, e andando a vedere quella che è la situazione di classifica, tra Alessandria e Siena non dovrebbe esserci partita: 12 i punti per i padroni di casa che sono sedicesimi e in piena zona playout; 22 quelli dei toscani che invece sono a tre lunghezze dal primo posto che al momento è occupato dal Cesena. Poi, però, oltre i numeri, c’è il campo e quello insomma è tutto un altro discorso. Anche perché c’è da dirlo: i piemontesi erano partiti con ben altre ambizioni in questa stagione e si ritrovano a lottare per il momento per non retrocedere solamente per un avvio di campionato troppo al di sotto di quelle che erano le aspettative. Il tempo, inoltre, per potersi riprendere, c’è.

Alessandria-Siena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Paloschi, attaccante del Siena ©️LaPresse

Anche perché il momento del Siena non è che sia dei migliori: la formazione bianconera nello scorso weekend ha perso in casa contro Lucchese nel derby toscano. E anche un pareggio, per rimediare a questa sconfitta bruciante, potrebbe essere ben accetto. In poche parole, tutto lascia presagire, realmente, alla possibilità che questa partita possa regalare un punto a testa.

Alessandria-Siena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Alessandria-Siena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
I tifosi dell’Alessandria ©️LaPresse

La sfida Alessandria-Siena, in programma domenica 20 novembre alle ore 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Alessandria da un lato che ha un bisogno quasi disperato di punti. Siena dall’altro che deve dimenticare una sconfitta cocente. Insomma, un punto a testa potrebbe essere realmente accettato bene da entrambe le formazioni. Magari anche in una partita che potrebbe regalare almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Alessandria-Siena

ALESSANDRIA (4-2-3-1): Marietta; Rota, Baldi, Bellucci, Costanzo; Perseu, Mionic; Poda, Pellegrini, Ghiozzi; Galeandro.
SIENA (4-3-1-2): Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Franco; Buglio, Leone, Collodel; Belloni; Di Santo, Paloschi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy