Serie C, girone C: i pronostici di domenica 20 novembre

Serie C, girone C: si gioca il quattordicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 20 novembre

La vittoria nel derby contro il Crotone di due settimane fa ha sciolto quelli che erano gli ultimi dubbi nel girone C della Serie C: la squadra di Vivarini, prima in classifica con tre punti di vantaggio sul Pescara e quattro appunto sulla formazione allenata da Lerda, è quella candidata alla vittoria finale del campionato. Fino al momento Iemmello e compagni non hanno sbagliato un colpo e hanno messo nel mirino anche la Coppa Italia. I segnali in poche parole ci sono tutti per il salto di categoria.

Serie C, girone C: i pronostici di domenica 20 novembre
Vivarini, guida il Catanzaro capolista ©️LaPresse

Certo, c’è da dire che ancora il campionato è davvero lungo e per quello visto negli ultimi anni tutto davvero può succedere. Ma in questo momento la sensazione è che i giallorossi, non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente, siano una spanna sopra le altre. Il campo fino al momento ha parlato chiaro. E anche nel prossimo turno dovrebbero arrivare i tre punti.

Serie C, girone A: i pronostici del 20 novembre

Serie C, girone C: i pronostici di domenica 20 novembre
Auteri è l’allenatore del Messina ©️LaPresse

In attesa del posticipo di lunedì 21 novembre che vedrà impegnato il Pescara, andiamo a vedere adesso quelli che sono i risultati che potrebbero venire fuori dalle gare in programma domenica. Con il Catanzaro come detto che al Ceravolo dovrebbe avere la meglio sulla Gelbison. Il Crotone, in trasferta sul campo della Viterbese, non può permettersi sicuramente un passo falso. Lerda, che tornerà in panchina dopo la squalifica, annusa il colpo grosso. Gara da almeno una rete per squadra quella tra Messina e Potenza. Mentre il Foggia dovrebbe riuscire a fare punti, in casa, contro l’Audace Cerignola. Anche in questo caso tutte le partite sono in programma domenica pomeriggio. 

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Catanzaro in Catanzaro-Gelbison (ore 14:30)
Crotone
in Viterbese-Crotone (ore 14:30)
Foggia
in Foggia-Audace Cerignola (ore 14:30)


GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Messina-Potenza (ore 14:30)
Latina-Juve Stabia (ore 14:30)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Virtus Francavilla-Taranto (ore 17:30)

Impostazioni privacy