Serie C, girone B: i pronostici di domenica 20 novembre

Serie C, girone B: si gioca il quattordicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 20 novembre

Cesena ed Entella a 25 punti in testa alla classifica, Fiorenzuola e Reggiana a 24, e poi dietro le altre che sono lì, agganciate al gruppone di testa. Il girone B della Serie C è quello più equilibrato fino al momento perché può davvero succedere di tutto in questo contesto di graduatoria così corta che potrebbe portare a dei ribaltoni ogni settimana. Insomma, ci si diverte davvero – un poco meno i tifosi – che sognano un allungo, magari per cercare di stare tranquilli durante la settimana.

Serie C, girone B: i pronostici di domenica 20 novembre
Dal Canto, allenatore della Carrarese ©️LaPresse

Ma così non sarà nemmeno dopo questa domenica: tutte le partite in programma nel pomeriggio del 20 novembre infatti sono ricche di contenuti. Con quasi una certezza però: il Cesena di Toscano, che ospita in casa l’Ancona, dovrebbe rimanere davanti a tutti. Ma vediamo adesso, oltre questa partita, quali potrebbero essere i risultati che potrebbero uscire da queste importanti sfide.

Serie C, girone B: i pronostici del 20 novembre

Serie C, girone B: i pronostici di domenica 20 novembre
Mimmo Toscano, allenatore del Cesena ©️LaPresse

Già detto della capolista Cesena, l’Entella, a pari punti, gioca sul campo del San Donato. Un risultato positivo per la formazione ospite appare scontato anche se servirebbe qualcosa in più del solito per portare a casa l’intera posta in palio. Alessandria-Siena è quella sfida che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, mentre la Carrarese dovrebbe riuscire, all’ora di pranzo, ad avere la meglio sull’Olbia. Come anticipato, le partite del raggruppamento B della Serie C sono tutte in programma domenica 20 novembre.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Carrarese in Carrarese-Olbia (ore 12:00)
Cesena
in Cesena-Ancona (ore 14:30)
Entella o pareggio
in San Donato-Entella (ore 17:30)


GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Alessandria-Siena (ore 14:30)
Pontedera-Fiorenzuola (ore 14:30)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Torres-Reggiana (ore 14:30)