Vicenza-Triestina, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Vicenza-Triestina è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

VICENZA – TRIESTINA | sabato ore 17:30

Dopo la sconfitta contro la FeralpiSalò in casa dello scorso 6 novembre, il Vicenza ha deciso di cambiare allenatore e di affidarsi a Francesco Modesto: due partite disputate per i veneti, altrettante vittorie con il tecnico calabrese in panchina di cui una in Coppa Italia. Insomma, l’impatto c’è stato e il derby del Triveneto contro la Triestina – una delle squadre che maggiormente ha deluso in questo inizio di campionato – è sicuramente la prova del 9: qualora arrivasse una vittoria, e la sensazione è che i biancorossi di casa possano prendersi i tre punti, allora il momento negativo sarebbe stato messo ufficialmente alle spalle con la possibilità, vista comunque la rosa importante, di rimettersi sui binari giusti e tentare l’assalto alla testa della classifica, visto che la graduatoria è cortissima.

Vicenza-Triestina, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Modesto, allenatore del Vicenza ©️LaPresse

Il tanto atteso e sperato scossone invece non c’è stato dall’altro lato con Pavanel. La Triestina non riesce in nessun modo a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica e va avanti tra pareggi e sconfitte. E in questo derby ne dovrebbe arrivare un’altra che, a sensazione, potrebbe mettere anche a rischio la panchina del tecnico. Sì, già un cambio c’è stato, ma è evidente che in questo modo c’è la reale possibilità di perdere la categoria.

Vicenza-Triestina, dove vederla in diretta tv e in streaming

Vicenza-Triestina, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Pavanel, tecnico della Triestina ©️LaPresse

La sfida Vicenza-Triestina, in programma sabato 19 novembre alle ore 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Una vittoria del Vicenza ci sta ed è pronosticabile. Modesto ha l’occasione anche di avvicinare quelle che stanno davanti in classifica. Notte fonda invece per la Triestina, che non riuscirà a dare in questo sentito derby la tanto agognata scossa alla propria stagione.

Le probabili formazioni di Vicenza-Triestina

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Pasini, Sandon; Dalmonte, Ronaldo, Cavion, Greco; Jimenez, Giacomelli; Ferrari.
TRIESTINA (4-2-3-1): Pisseri; Ciofani, Di Gennaro, Sottini, Sarzi; Gori, Pezzella; Paganini, Felici, Furlan; Ganz.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy