Tennis, caldo torrido in Florida: curve bollenti e foto da capogiro

Tennis, la foto surriscalda i social network: la campionessa in bikini sgambatissimo è uno spettacolo da non perdere.

I giocatori della Serie A, fatta eccezione per quelli impegnati in Qatar, si sono appena congedati e si apprestano a concedersi delle lunghe vacanze da sogno. Non dovranno scendere in campo, d’altra parte, fino a che i Mondiali, che avranno inizio domenica, non saranno finiti.

Tennis, caldo torrido in Florida: curve bollenti e foto da capogiro
©️LaPresse

I tennisti, tranne quelli che giocheranno tra Finals e Coppa Davis, sono invece fermi già da un po’. E ne hanno approfittato, chi più chi meno, per volare al capo opposto del mondo e rigenerarsi dopo undici mesi di gare, viaggi, pressione e allenamenti. Peccato solo che per molti di loro la pacchia sia già finita.

La stagione tennistica si apre, ogni anno, col botto: con uno Slam, quello australiano, che li catapulta in men che non si dica in una sfida agguerrita e senza esclusione di colpi. Ecco perché la preparazione invernale, per loro, è importantissima e nulla può essere lasciato al caso.

Tennis, in Florida tra bikini e preparazione invernale

Tennis, caldo torrido in Florida: curve bollenti e foto da capogiro
Instagram

Tanti tennisti hanno dunque già fatto rientro a “casa” e iniziato gli allenamenti in vista della prossima stagione. Aryna Sabalenka, invece, ha trovato il modo di fare l’uno e l’altro: di prepararsi, che il tempo stringe, ma anche di godersi un po’ di mare e di sole.

La statuaria campionessa bielorussa, che qualche giorno fa si allenava in costume sullo step con vista sui grattacieli, si trova in Florida. Ed è da lì che sta postando, a cadenza quasi quotidiana, una miriade di foto da capogiro. L’ultima delle quali, assolutamente indimenticabile, proprio qualche ora fa.

Nello scatto in questione la bella tennista indossa un bikini molto sgambato, di colore azzurro, sulla spiaggia di Fort Lauderdale. Abbiamo così potuto apprezzare, ancora una volta, le curve bollenti e il fisico scolpito, quello stesso fisico che la fa sembrare una modella degna delle migliori passerelle.

Impostazioni privacy