Ruud-Fritz, Atp Finals: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Ruud-Fritz è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2022: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

In cima alla classifica del Gruppo Verde troviamo, a sorpresa, Casper Ruud e Taylor Fritz. Il norvegese e lo statunitense, nel match serale della seconda giornata delle Finals 2022, si contenderanno addirittura il primo posto. Entrambi si sono aggiudicati la gara d’esordio sovvertendo i pronostici. E mettendo spalle al muro i più quotati Rafa Nadal e Felix Auger-Aliassime, che qualche ora prima proveranno ad evitare l’eliminazione, avendo a disposizione solo la vittoria per restare in corsa per le semifinali. L’americano è quello che ha sbalordito maggiormente. Approfittando di una superficie molto rapida che esalta le sue caratteristiche di big server, non ha lasciato scampo ad un’istituzione come Rafa Nadal. Il 22 volte campione Slam, apparso visibilmente scarico, è stato capace di tenergli testa per un set per poi crollare di botto nel secondo parziale (7-6 6-1).

Ruud-Fritz, Atp Finals: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Casper Ruud ©️LaPresse

Stavolta però avrà a che fare con la sagacia tattica e la solidità di Ruud, che al debutto ha castigato un Aliassime eccessivamente emotivo e confusionario. Contro la regolarità del norvegese, di certo non un esteta del gioco, il canadese ha smarrito la bussola e si è arreso in soli due set (7-6 6-4). A conferma, questo, di come Ruud – nel 2022 finalista sia al Roland Garros che agli US Open – sia sempre complicato da affrontare. Anche su una superficie dove inizialmente faceva molta fatica come il veloce. C’è molta incertezza sull’esito di questa sfida, considerando che sarà il primo testa a testa tra i due tennisti.

Dove vedere Ruud-Fritz in diretta tv e streaming

Ruud-Fritz, Atp Finals: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Taylor Fritz ©️LaPresse

Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2022 tra Casper Ruud e Taylor Fritz sarà trasmesso martedì 15 novembre in esclusiva da Sky alle 21:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Ruud-Fritz anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

La chiave del match potrebbe risiedere nella risposta di Ruud, se riuscirà a contenere uno dei servizi più letali del circuito come quello di Fritz. L’americano resta leggermente favorito ma mai sottovalutare il norvegese. Si profila insomma un match molto equilibrato, tra due giocatori che hanno iniziato alla grande queste Finals e si giocano il primo posto. Previsti almeno 23 game: non è da escludere che in uno dei set si arrivi al tie break.

Impostazioni privacy