Emma Raducanu, Alcaraz allo scoperto: futuro da coppia

Emma Raducanu e Carlos Alcaraz, qui gatta ci cova: tutti gli indizi che lasciano pensare che fra loro ci sia del tenero.

Sono giovani, ricchi, talentuosi e intraprendenti. Emma Raducanu e Carlos Alcaraz sono due tra gli astri nascenti più luminosi del circuito e tanto è bastato ai loro tifosi per decidere, anche se non troppo democraticamente, che siano destinati a stare insieme per l’eternità.

Emma Raducanu, Alcaraz allo scoperto: futuro da coppia
Instagram

Ad avvalorare questa convinzione ci sarebbe uno scambio di tweet e di battutine piuttosto assiduo che ha instillato, nel popolo dei social, la certezza che i due si piacciano. Il solo dettaglio capace di frenare la fantasia è il fatto che lo scapolo d’oro del tennis mondiale possa essere già fidanzato.

Secondo i media iberici Alcaraz sta con Maria Gonzalez Gimenez, ma c’è chi sostiene che la loro relazione sia finita da un po’ e che siano solo buoni amici. Riservato com’è, in ogni caso, non ne parlerebbe. Fortuna quindi che i tweet che ha prodotto sulla bella Emma siano nero su bianco e visibili a tutti.

Il numero 1 pazzo di Emma Raducanu?

Emma Raducanu, Alcaraz allo scoperto: futuro da coppia
Instagram

“Ti auguro il più felice dei compleanni – ha scritto Carlos alla Raducanu nel giorno del suo 20esimo compleanno – Sei una ragazza molto speciale. Speriamo di avere l’opportunità di giocare il doppio misto l’anno prossimo, lo voglio davvero”. E tanto è bastato per far volare – letteralmente – i fan.

I commenti in calce al post si sono moltiplicati in men che non si dica. Sono in tanti a ritenere che il numero 1 del circuito maschile abbia un debole per la campionessa dello Us Open 2021 e che, se così fosse, avrebbe pure ragione, “bella – scrivono – com’è”. Qualcuno ritiene, invece, che sotto non ci sia nulla e che i due ragazzi siano solo due amici con una passione, mista a tanta voglia di arrivare, in comune.

Non possiamo escludere che ci sia del tenero, considerando anche che lui è stato più volte beccato mentre la guardava in un certo modo, ma di fatti per il momento ce ne sono ben pochi. Di certo ad oggi c’è solo che la presunta coppia Alcaraz-Raducanu avrebbe un parterre di sostenitori da fare impallidire qualunque altro duo sportivo sia mai esistito sulla faccia della terra.

Impostazioni privacy