Formazioni ufficiali Atalanta-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Atalanta-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Gewiss Stadium. Le ultime dritte.

Una gara non banale, e che potrebbe scrivere con maggiore chiarezza i contorni dei piani alti di una classifica di Serie A nella quale ora come ora il Napoli sta assumendo sempre più il ruolo della lepre. Dopo il KO patito in casa della Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi ha subito rialzato la testa, annichilendo il Bologna. Tuttavia, i nerazzurri sono ora chiamati alla prova del ove contro la compagine di Gasperini, per inseguire quel successo contro una big che manca da troppo tempo. Ecco le scelte di formazione:

Formazioni ufficiali Atalanta-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Inzaghi, Gasperini

ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Pasalic, Zapata.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Atalanta-Inter, il pronostico marcatori

Edin Dzeko potrebbe trovare la via del goal in almeno una circostanza. In linea teorica, Demiral dovrebbe prendere Lautaro Martinez, con Dzeko libero di svariare e fungere non solo da rifinitore, ma anche da punto di riferimento di un attacco che ha dimostrato di non poter prescindere dalla qualità del cigno di Sarajevo. La difesa degli orobici non è parsa irreprensibile nelle ultime uscite. Sul fronte opposto, occhio a Pasalic: il suo fiuto del goal contro le big è ormai noto ai più, e chissà che il centrocampista di Gasperini non possa rinverdirlo.

Probabili ammoniti e tiratori di Atalanta-Inter

Koopmeiners e Mkhitaryan dovrebbero inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. Come già accennato in precedenza, rischia di finire sul taccuino del direttore di gara Demiral, ma occhio a de Vrij, non sempre preciso nei suoi interventi.

Impostazioni privacy