Ajla Tomljanovic, il passato torna a galla: la tennista tra due fuochi

Ajla Tomljanovic, che imbarazzo negli spogliatoi: qual è la minaccia che incombe sulla tennista di origini croate.

Non sempre dalle delusioni d’amore si esce con il cuore a pezzi. A volte, in quelle stesse delusioni, si può trovare una forza che prima non si credeva di avere. La voglia di prendersi una rivincita, di riscattarsi, di farsi valere come non mai. Ed è, questo, il caso di Ajla Tomljanovic.

Ajla Tomljanovic, il passato torna a galla: la tennista tra due fuochi
Instagram

La bella tennista australiana, ma di origini croate, aveva iniziato il 2022 nel modo peggiore: rompendo con il suo fidanzato storico, l’italiano Matteo Berrettini. I motivi che li hanno portati ad allontanarsi l’uno dall’altra non sono mai stati resi noti, ma il fatto che lei abbia cancellato ogni traccia del loro amore dai profili social è un indizio piuttosto chiaro.

L’opinione pubblica ha sempre avuto l’impressione che fosse lei, alla luce di questa reazione, la parte lesa. Ma, quale che sia la verità, di certo c’è solo che la giocatrice non se n’è rimasta a casa a piangere e a disperarsi. Anzi, si è allenata come non mai e ne è uscita più forte di prima.

Ajla Tomljanovic, “sorpresa” inaspettata alla United Cup

Ajla Tomljanovic, il passato torna a galla: la tennista tra due fuochi
Instagram

Si è regalata una stagione straordinaria con tanti risultati notevoli – diversi quarti di finale e una gara fantastica contro Serena Williams – e addirittura, in questa settimana, una finale indimenticabile. Quella, cioè, in Billie Jean King Cup, nell’ambito della quale Ajla ha giocato per la sua Australia.

Lotterà per la terra che l’ha adottata anche a gennaio, alla Tennis United Cup in programma a Brisbane prima dello Slam “inaugurale” della stagione. Ed è lì che si ritroverà, suo malgrado, tra due fuochi, catapultata nel bel mezzo di una situazione che imbarazzante è dire poco.

Alla prima edizione del torneo misto ci saranno anche entrambi i suoi ex: il già prima citato Berrettini e pure Nick Kyrgios, con il quale Ajla ha fatto coppia fissa in passato, prima di conoscere Matteo. Non è finita bene né con l’uno e né con l’altro e possiamo solo immaginare quanta tensione ci sarà, allora, dietro le quinte della nuova competizione a squadre.

Impostazioni privacy