Formazioni ufficiali Juventus-Lazio: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium. Le ultime dritte.

Un confronto non banale. A chiudere il quindicesimo turno di Serie A sarà la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. I bianconeri vogliono continuare ad inanellare punti preziosi per provare ad accorciare la classifica, con Milinkovic Savic e compagni che, però, non hanno alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale. Anzi. I biancocelesti potrebbero con una vittoria portarsi nuovamente al secondo posto, ad otto lunghezze di distanza dal Napoli secondo. Ecco le scelte di formazione:

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Allegri, Sarri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Kean, Milik.

LAZIO (4-3-3) Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Romero, Felipe Anderson, Pedro

Juventus-Lazio, il pronostico marcatori

La Lazio fuori dalle mure amiche ha preso solo un goal. Tuttavia, davanti al proprio pubblico la Juventus potrebbe riuscire a trovare il bandolo della matassa in almeno due circostanze. E chissà che non possa ritornare al goal quell’Arkadiusz Milik apparso un po’ in ombra elle ultime uscite stagionali. Il polacco, scortato da Kean, dovrebbe far valere la sua qualità e trovare la via della rete.

Probabili ammoniti e tiratori di Juventus-Lazio

Cataldi ha sempre avuto un feeling particolare con la Juve. Con le sue punizioni ha spesso disegnato traiettorie velenose che non hanno lasciato scampo alla “Vecchia Signora”. Il centrocampista della Lazio potrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria almeno una volta. Rischia il giallo Gatti, apparso non perfetto nelle scorse apparizioni ufficiali.

Impostazioni privacy