Wolverhampton-Arsenal, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Wolverhampton-Arsenal è una partita valida per la sedicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 20:45: pronostici, tv, streaming.

WOLVERHAMPTON – ARSENAL | sabato ore 20:45

Riuscire ad andare alla sosta per il Mondiale da primo in classifica potrebbe decisamente far scattare qualcosa d’importante nella testa dei giocatori dell’Arsenal che giocheranno con il vantaggio di sapere cos’ha fatto il Manchester City. La squadra di Arteta, in ogni caso, sta dimostrando di non essere un bluff, anzi: soprattutto dopo la vittoria dello scorso weekend sul campo del Chelsea i Gunners hanno mandato un segnale decisamente importante a tutte: per la Premier ci siamo anche noi. Nel mezzo della settimana, a dimostrazione ulteriore del fatto che Arteta ci crede, è arrivata pure l’eliminazione dalla League Cup per mano del Brighton. In campo per l’Arsenal ci sono andate le seconde linee perché la sfida contro i Wolves è decisamente fondamentale per le sorti della stagione.

Wolverhampton-Arsenal, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Gabriel Jesus ©️LaPresse

I padroni di casa però hanno un obiettivo che non è di minore importanza rispetto alla squadra del Nord di Londra: quello di cercare di risollevarsi dopo un avvio di stagione deludente e che al momento vede i Lupi al penultimo posto in classifica e con dieci punti conquistati. In campionato non si vince da quattro partite – tre sconfitte e un pareggio – e la situazione al momento è decisamente preoccupante. Servirebbe una scossa prima di mettersi al lavoro nel prossimo mese e mezzo. Ma questa, a onore del vero e in questo momento storico, difficilmente arriverà. Mentalmente l’Arsenal è troppo forte. E la sensazione netta è che i Gunners possano riuscire nel colpaccio.

Come vedere Wolverhampton-Arsenal in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-Arsenal, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Arteta ©️LaPresse

Wolverhampton-Arsenal è in programma sabato alle 20:45. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Insieme a quella del Newcastle – con solamente undici reti subite – l’Arsenal ha la miglior difesa della Premier League. Un segnale importante. Per questo motivo i Gunners nella sfida di questa sera, sabato 12 novembre, partono favoriti. E potrebbero riuscire in un ulteriore colpaccio in questa stagione che sarebbe inoltre il secondo esterno. No, la squadra di Arteta non è un bluff e qualora riuscisse a chiudere davanti a tutti questo 2022 a gennaio sono previsti anche investimenti importanti per giocarsi il campionato.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Arsenal

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Sa; Semedo, Collins, Kilman, Bueno; Nunes, Neves, B. Traore; A. Traore, Guedes, Podence.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Bianco, Saliba, Gabriele, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy