West Ham-Leicester, Premier League: tv, formazioni, pronostici

West Ham-Leicester è una partita valida per la sedicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: pronostici, tv, streaming.

WEST HAM – LEICESTER | sabato ore 16:00

Entrambe hanno quattordici punti in classifica. Entrambe hanno iniziato male la stagione e cercano riscatto per cercare di andare alla sosta con qualche pensiero in meno in testa. West Ham e Leicester sono probabilmente le due squadre che hanno deluso di più fino al momento, soprattutto i padroni di casa visto che erano partiti con un obiettivo diverso che era quello di alzare l’asticella rispetto alla qualificazione europea conquistata lo scorso anno. Bene, forse per il doppio impegno in Conference League la squadra di Moyes tutto ha fatto tranne che rendere bene in Premier League. Insomma, serve un riscatto in questa ultima partita del 2022 contro una squadra che comunque appare in netta ripresa rispetto a quelle che sono state le prestazioni di inizio stagione.

West Ham-Leicester, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza dei giocatori del West Ham ©️LaPresse

Il Leicester infatti ha vinto le ultime quattro partite sulle ultime cinque disputate. Solamente il Manchester City – e con difficoltà  – è riuscito a battere le Foxes. Ecco perché l’impegno del West Ham è assai complicato. Difficilissimo diremmo. E la sensazione, in questo caso, è che le due squadre possano continuare a rimanere a braccetto almeno fino al prossimo mese di gennaio.

Come vedere West Ham-Leicester in diretta tv e in streaming

West Ham-Leicester, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Vardy, attaccante del Leicester ©️LaPresse

West Ham-Leicester è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, appare assai difficile che una delle due possa avere la meglio sull’altra. Nell’ultimo incrocio inoltre, West Ham e Leicester hanno pareggiato. Bene, anche nella sfida che per entrambe chiuderà il 2022, potrebbe succedere la stessa cosa.

Le probabili formazioni di West Ham-Leicester

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Kehrer, Dawson, Zouma, Cresswell; Riso, Soucek; Bowen, Paqueta, Benrahma; Scamacca.
LEICESTER (4-4-2): Ward; Castagne, Evans, Faes, Thomas; Ndidi; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall, Barnes; Daka.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy