Formula 1, Sprint Race del Brasile: tv, streaming, pronostico

Formula 1, ecco la sprint race del penultimo appuntamento del Mondiale in Brasile: diretta tv, streaming, pronostico. La pole è di Magnussen. 

Penultima gara del Mondiale, e ultima Sprint Race della stagione. La griglia di partenza del GP del Brasile si deciderà con lo spettacolo della gara di questa sera. E davanti a tutti, dopo una prova clamorosa e da favola, partirà Magnussen della Haas. Un tempo clamoroso che ha permesso al pilota di chiudere davanti al campione del Mondo Max Verstappen. Che però nonostante la seconda posizione e il “poco tempo” per cercare il ribaltone nella gara di questa sera rimane il favorito. Un cannibale l’olandese, uno che non vuole lasciare proprio nulla al caso. Non gli basta per nessuna ragione al Mondo vincere: vuole davvero trionfare.

Formula 1, Sprint Race del Brasile: tv, streaming, pronostico
Kevin Magnussen ©️LaPresse

Male le Ferrari, almeno nel venerdì brasiliano. Intanto Sainz cambierà il motore quindi scalerà in ogni caso di cinque posizioni. Leclerc invece ha subito di nuovo una scelta scriteriata da parte della scuderia rossa. Il monegasco infatti è stato l’unico nel Q3 di ieri a montare le gomme intermedie e dopo un primo giro davvero irrilevante è tornato ai box. In ritardo, però, visto che s’è beccato la bandiera rossa per la fine dei dieci minuti delle qualifiche e oggi quindi partirà dalla decima posizione. “Aspettavamo la pioggia” ha commentato alla fine il pilota ferrarista. Questa non è arrivata. E allora il pasticcio, l’ennesimo di questa annata, è servito. Tanto per chiudere in “bellezza”.

Formula 1, dove vedere la Sprint Race di oggi

Formula 1, Sprint Race del Brasile: tv, streaming, pronostico
Leclerc ©️LaPresse

La Sprint Race del Gran Premio del Brasile, è in programma sabato 12 novembre alle 20:30, e sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando. 

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, a partire dalle 21:30, la Sprint Race di oggi sarà trasmessa da Tv8, al tasto 8 del telecomando.

Il pronostico

Nonostante la seconda posizione nella Sprint Race di oggi, il favorito indiscusso per vincere la gara e partire domani dalla prima posizione rimane sempre il pilota campione del Mondo Max Verstappen. Un cannibale, come detto. Magnussen cercherà di difendersi, ma già allo start potrebbe vedere la Red Bull passargli davanti. E poi sarà difficile, per non dire impossibile, riprenderla.

Impostazioni privacy