Venezia-Reggina e Ternana-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Venezia-Reggina e Ternana-Brescia sono partite valide per la tredicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

VENEZIA – REGGINA | sabato ore 14:00

La vittoria contro il Genoa al Granillo, nel posticipo dell’ultima giornata, ha dato alla Reggina il secondo posto in classifica. E oltre questo, dalla squadra di Pippo Inzaghi, è arrivata un’importante dimostrazione di forza soprattutto per come è arrivata la vittoria: con personalità, da squadra che ci crede e che può decisamente crederci da qui alla fine della stagione. Il prossimo impegno per gli amaranto non sarà comunque facile. Il Venezia infatti ha decisamente bisogno di punti.

Venezia-Reggina e Ternana-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Reggina ©️LaPresse

I padroni di casa dopo aver esonerato Javorcic, essersi affidati a Soncin per una partita, hanno scelto Vanoli come tecnico. Un debutto non semplice insomma per il nuovo allenatore, che dovrebbe mandare in campo i suoi con il 3-5-2. Ma oltre il sistema tattico c’è da sistemare una squadra che ha bisogno delle certezze. Di trovarle, cosa mai successa fino al momento.

TERNANA – BRESCIA  | sabato ore 16:15

Sfida d’alta quota, senza dubbio, quella tra Ternana e Brescia. Ventuno punti e quarto posto in classifica per i padroni di casa, diciannove e ottavo posto per gli ospiti. Si capisce perfettamente che la graduatoria è cortissima e tutto può succedere. Due squadre in salute potremmo dire, visto che nonostante nelle ultime uscite non siano riuscite a vincere, almeno non hanno perso.

E siccome, almeno per quanto riguarda la Ternana, non c’è due senza tre, allora appare possibile che questa sfida che chiuderà la giornata del campionato cadetto – che ricordiamolo, fortunatamente, non si fermerà per il Mondiale – possa finire in pareggio.

Come vedere Venezia-Reggina e Ternana-Brescia in diretta tv e streaming

Venezia-Reggina e Ternana-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
La Ternana ©️LaPresse

Venezia-Reggina e Ternana-Brescia sono partite valide per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Venezia-Reggina

Reggina in forma che affronta un avversario sì difficile, ma che vive un momento nerissimo e che ha poche certezze. Per questo motivo la possibilità di un colpo esterno esiste. E gli amaranto di Inzaghi dovrebbero riuscire nella mezza impresa.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Crnigoj, Fiordilino, Cuisance, Haps; Novakovich, Pohjanpalo. 
REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Ternana-Brescia

Gara che dà la sensazione di pareggio. Gara che potrebbe regalare almeno una rete per squadra e regalare anche un punto a testa.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Mantovani, Sorensen, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Favilli.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van De Looi, Ndoj; Olzer; Ayé, Bianchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy