Parma-Cittadella e Spal-Benevento, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Parma-Cittadella e Spal-Benevento sono partite valide per la tredicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

PARMA – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Sicuramente è arrivata inaspettata la sconfitta del Parma sul campo del Palermo nello scorso weekend. La formazione rosanero ha perso contro i rosanero non riuscendo quasi mai a rendersi del tutto pericolosa. Uno stop bruciante, soprattutto per i ducali stavano riuscendo a trovare un poco di continuità, cosa tanto mancata all’inizio della stagione. L’occasione, comunque, contro un Cittadella che è in ripresa e che viene da tre risultati utili di fila, è troppo importante per la squadra di Pecchia per non essere presa al volo.

Parma-Cittadella e Spal-Benevento
Vazquez del Parma ©️LaPresse

In campo infatti ci vanno due formazioni che hanno due rose diverse e due obiettivi diversi. E soprattutto al Tardini, vale a dire in casa, il Parma ha dimostrato in questo periodo di poter battere chiunque. Insomma, un risultato questo che sembra decisamente scritto.

SPAL – BENEVENTO  | sabato ore 14:00

La sfida tra due ex campioni del Mondo che hanno iniziato ad allenare raggiungendo fino al momento risultato diversi: da quando De Rossi siede sulla panchina della Spal nessuna sconfitta ancora è arrivata. Un buon ruolino di marcia, senza dubbio, ma manca anche un’altra vittoria dopo quella semplice contro il Cosenza. In poche parole DDR cercherà di dare un enorme dispiacere a Fabio Cannavaro.

La prima esperienza in panchina – in Italia ovviamente – del difensore fino ad ora non è da ricordare. Tant’è che Cannavaro aveva deciso anche di rassegnare le proprie dimissioni che poi sono state respinte dalla società. Dopo quello scossone sono arrivati due pareggi interni (ci si aspettava decisamente di più) e la sensazione che ne potrebbe arrivare anche un altro.

Come vedere Parma-Cittadella e Spal-Benevento in diretta tv e streaming

Parma-Cittadella e Spal-Benevento
Glik del Benevento ©️LaPresse

Parma-Cittadella e Spal-Benevento sono partite valide per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Parma-Cittadella

Una vittoria del Parma ci sta, soprattutto perché in casa la squadra di Pecchia riesce ad esprimersi al meglio. Sfida che insomma sembra ben indirizzata con una vittoria che potrebbe rilanciare le ambizioni di classifica di Vazquez e compagni.

Le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Man, Vazquez, Benedyczak; Inglese. 
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Visentin, Donnarumma; Vita, Pavan, Mastrantonio; Lores Varela; Beretta, Antonucci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Spal-Benevento

In una sfida da dentro o fuori soprattutto per il Benevento di Cannavaro, De Rossi vorrebbe trovare la sua seconda vittoria da quando è alla guida della Spal. Non sarà facile e visto anche il momento della squadra ospite la partita potrebbe indirizzarsi verso un pareggio.

Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Maistro, Trippaldelli; Moncini, La Mantia.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Glik, Capellini; Letizia, Improta, Schiattarella, Karic, Masciangelo; La Gumina, Forte.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy