Cosenza-Palermo e Modena-Perugia, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Cosenza-Palermo e Modena-Perugia sono partite valide per la tredicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

COSENZA – PALERMO | sabato ore 14:00

L’avventura di Viali sulla panchina del Cosenza è iniziata così com’era finita quella di Dionigi, con una sconfitta. I calabresi, alla quinta caduta di fila, hanno perso sul campo del Pisa complicando ancora di più la propria classifica. Quello scossone che la dirigenza rossoblù sperava di vedere non c’è stato. Sì, il tempo è stato poco per lavorare, ma adesso con un’altra settimana di allenamenti qualcosa nella testa dei giocatori dovrà pur entrare. Al Marulla arriva un Palermo comunque in forma che dopo aver banchettato sul campo del Modena si è preso tre punti pesanti in casa contro il Parma.

Cosenza-Palermo e Modena-Perugia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Larrivey del Cosenza ©️LaPresse

La squadra di Corini sembra aver trovato i giusti meccanismi ma sa benissimo che il Cosenza è ferito e che non può permettersi un altro passo falso. Gara difficile, per entrambe, e quando è così allora un risultato è quello maggiormente probabile.

MODENA-PERUGIA  | sabato ore 14:00

Cosenza-Palermo e Modena-Perugia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Falcinelli del Modena ©️LaPresse

La vittoria al Modena manca da tre turni. E l’occasione arriva propizia per la squadra di Tesser contro un Perugia ultimo in classifica che dopo la vittoria di Reggio Calabria, quella segnata dal ritorno in panchina di Castori, ha ripreso a perdere. La svolta quindi non c’è stata, e per i padroni di casa, che tra le mura amiche qualche colpo lo hanno fatto in questa stagione, sembra possa esserci vita facile.

Sì, il Modena è decisamente favorito e cercherà in tutti i modi di prendersi questi tre punti. Che alla fine dei novanta minuti dovrebbero pure arrivare.

Come vedere Cosenza-Palermo e Modena-Perugia in diretta tv e streaming

Bari-SudTirol e Cagliari-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Cheddira del Bari ©️LaPresse

Cosenza-Palermo e Modena-Perugia sono partite valide per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cosenza-Palermo

Da un lato il Cosenza non può perdere. Dall’altro al Palermo il pareggio potrebbe anche stare bene. Insomma, gara da X, almeno sulla carta. E primo punto di Viali sulla panchina dei calabresi.

Le probabili formazioni

COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Martino; Voca, Calò, Brescianini; Merola; Larrivey, Butic. 
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Modena-Perugia

Occasione enorme per il Modena di tornare alla vittoria contro un Perugia che è in crisi dall’inizio del campionato e che è ultimo in classifica. La squadra di Tesser in questo caso non dovrebbe avere difficoltà a prendersi i tre punti e riprendere così il proprio cammino verso la salvezza.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Armellino, Gerli, Poli; Tremolada; Falcinelli, Diaw.
PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Kouan, Bartolomei, Santoro, Paz; Strizzolo, Melchiorri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy