Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund: formazioni, pronostici

Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – BORUSSIA DORTMUND | venerdì ore 20:30

Appare davvero difficile da spiegare e da capire come una squadra come il Borussia Monchengladbach, che ha una rosa importante e soprattutto che negli ultimi anni ha alzato il livello delle proprie prestazioni, possa attraversare dei momenti così negativi perdendo quasi sempre e non riuscendo, nelle difficoltà, a trovare una soluzione ai problemi. Per i padroni di casa è indubbio che la partita di questa sera, venerdì 11 novembre, contro il Borussia Dortmund, valga davvero tanto. Servirebbe una vittoria contro una big del campionato tedesco per cercare di togliersi qualche pensiero dalla testa e cercare soprattutto di lavorare con estrema serenità nel corso di questo lungo periodo di stop per il Mondiale. Difficile, senza dubbio, perché i gialloneri sono pur sempre i gialloneri. Quelli che di solito tengono testa al Bayern Monaco.

Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund: formazioni, pronostici
©️LaPresse

Certo, nemmeno la stagione degli ospiti era iniziata benissimo. Poi nel corso del tempo le cose si sono aggiustate e il Dortmund al momento è sesto in classifica a solamente due lunghezze dal secondo posto occupato dalla strana coppia Friburgo-Union Berlino. La formazione ospite, se vuole pensare, e sperare, di rimanere in corsa per la vittoria del campionato – quasi impossibile – deve vincere questa sera in una gara sulla carta e non solo assai difficile. Il colpaccio ci potrebbe comunque stare.

Come vedere Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund: formazioni, pronostici
©️LaPresse

Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una sfida che di certo regalerà almeno una rete per squadra, la sensazione, per il momento che stanno vivendo soprattutto i padroni di casa, è che il Borussia Dortmund possa riuscire nel colpaccio. Mal che vada, comunque, la formazione ospite non dovrebbe in ogni caso perdere.

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Olschowsky; Scally, Friedrich, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Kone; Hofmann, Stindl, Plea; Thuram.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Can; Adeyemi, Brandt, Reyna; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy