Bari-Sudtirol e Cagliari-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Bari-SudTirol e Cagliari-Pisa sono partite valide per la tredicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

BARI – SUDTIROL | sabato ore 14:00

E pensare che all’inizio della stagione il Bari sembrava proprio in volata e il SudTirol ormai quasi destinato nemmeno ad uscire dalla zona calda della classifica. Adesso invece solamente un punto in classifica divide le due squadre, con la truppa di Mignani che ha avuto un calo fisiologico, e quella di Bisoli che invece, proprio da quando il nuovo allenatore si è seduto in panchina, non ha mai perso. Ora, per la sfida del San Nicola, l’ex tecnico del Cosenza sarà squalificato e forse la squadra potrebbe pagare la sua assenza in panchina.

Bari-SudTirol e Cagliari-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Viola del Cagliari ©️LaPresse

In questo sfida inoltre c’è pure un altro caso e che riguarda Masiello: il difensore della truppa ospite non partirà per la trasferta perché tanti anni fa è stato coinvolto nello scandalo calcioscommesse appunto quando vestiva la maglia del Bari. La società, dopo alcune vicissitudini, ha deciso di lasciarlo a casa. Hanno vinto i balordi.

CAGLIARI – PISA  | sabato ore 14:00

Anche in questo caso il cambio in panchina ha fatto bene dopo l’addio di Maran e il ritorno di D’Angelo: il Pisa arriva a questa sfida forte di cinque risultati utili di fila e con l’intenzione di non mollare proprio adesso la presa. Certo, dall’altro lato c’è un Cagliari che è in ripresa e che s’è visto riprendere nel recupero lo scorso weekend sul campo del SudTirol. La classifica, lì davanti, si sta allungando per i sardi che ovviamente hanno come obiettivo quello di tornare in Serie A. E allora serve una scossa.

Una scossa che si chiama vittoria e che potrebbe arrivare contro i toscani. Sì, la formazione guidata da Liverani è sicuramente favorita.

Come vedere Bari-SudTirol e Cagliari-Pisa in diretta tv e streaming

Bari-SudTirol e Cagliari-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Cheddira del Bari ©️LaPresse

Bari-SudTirol e Cagliari-Pisa sono partite valide per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Bari-SudTirol

Vittoria del Bari e prima sconfitta del SudTirol targato Bisoli. I pugliesi hanno la forza di prendersi tre punti che mancano da diverso tempo. E lo faranno davanti al solito stadio pieno. Vittoria di misura, probabilmente difficile, ma sempre vittoria dovrebbe essere.

Le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, D’Errico; Botta; Antenucci, Cheddira. 
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Barison, Zaro, Vinetot, D’Orazio; De Col, Belardinelli, Nicolussi Caviglia, Rover; Odogwu, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Cagliari-Pisa

Cagliari in netta ripresa e che sa benissimo che questa è una delle ultime possibilità per cercare di rientrare nel gruppo di testa. Gara che i padroni di casa dovrebbero riuscire a portare a casa contro un Pisa comunque in forma. Ma in campo i valori sono nettamente differenti.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Carboni; Nandez, Viola, Rog; Luvumbo, Lapadula, Mancosu.
PISA (4-3-2-1): Livieri; Calabresi, Hermansson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Ionita; Torregrossa, Morutan.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy