Mondiali Qatar 2022, FIFA ha già ufficializzato il verdetto: ecco chi vince

Mondiali Qatar 2022, la FIFA ha già ufficializzato il verdetto. Ecco chi vince la manifestazione che partirà il prossimo 20 novembre

Verdetto ufficiale da parte della FIFA. Almeno secondo Ea Sports che ha simulato i Mondiali in Qatar che inizieranno esattamente tra dieci giorni e precisamente il prossimo 20 novembre. Bene, partiamo da una notizia perché questo esperimento è stato già fatto negli ultimi tre Mondiali e in altrettanti casi il verdetto è stato azzeccato. Non è vero ma ci credo, in poche parole. E come potrebbe essere altrimenti se poi, alla fine, questa previsione mette davanti a tutti una delle favorite?

Mondiali Qatar 2022, FIFA ha già ufficializzato il verdetto: ecco chi vince
La Coppa del Mondo ©️LaPresse

Allora, secondo Ea Sports, che ha utilizzato FIFA23 per questo esperimento – il gioco, inoltre, avrà un’estensione appunto sul Mondiale in questa settimana – ad alzare la Coppa del Mondo del primo storico Mondiale invernale – per noi – sarà l’Argentina di Lionel Messi. Dal Lusail Stadium insomma, dove si disputerà l’ultimo atto del torneo, tornerà a casa con la Coppa in mano la squadra di Scaloni.

Mondiali Qatar 2022, Messi il capocannoniere

Mondiali Qatar 2022, FIFA ha già ufficializzato il verdetto: ecco chi vince
Messi ©️LaPresse

E il capocannoniere? In quello che sarà il suo ultimo Mondiale, secondo sempre questa ipotesi, sarà Messi a prendersi la Scarpa d’Oro. Sarebbe il modo migliore per chiudere con la maglia dell’albiceleste e raggiungere vette mai toccate prima d’ora avvicinandosi sensibilmente al più forte di tutti i tempi. Ve lo dobbiamo dire che parliamo di Maradona?

Insomma, verdetto scritto che infine regala, anche, un’altra chicca. Quella che infatti potrebbe essere appunto la squadra del Mondiale con i migliori giocatori che alla fine dovrebbero entrare nella Top 11. Ora, noi ve la riportiamo, così come vi abbiamo riportato quello che è successo anche negli anni scorsi. E non dite che non vi avevamo avvisato.

TOP 11 Mondiale, il sistema di gioco scelto è un 4-2-4 iper offensivo.

Martinez; Cancelo, Varane, Marquinhos, Acuna; Paredes, De Paul; Vinicius, Messi, Mbappé, Richarlison.

Sì, manca Neymar. Lo abbiamo notato anche noi…

Impostazioni privacy