Manchester United-Aston Villa, League Cup: tv, formazioni, pronostici

Manchester United-Aston Villa è un match valido per il terzo turno di League Cup e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, tv, probabili formazioni e pronostici.

MANCHESTER UNITED – ASTON VILLA | giovedì ore 21:00

Il terzo turno della League Cup si chiude con l’ultima partita in programma, questa sera, giovedì 10 novembre, tra Manchester United e Aston Villa. Un altro big match di questa manifestazione che, a differenza di quanto succede in Italia con la Coppa Italia, mette davanti tutte le squadre possibili e immaginali. E molto spesso regala delle sorprese da raccontare. Bene, il turno comunque lo hanno superato il Leicester, il City – che ha eliminato il Chelsea – ma soprattutto sono arrivati, come detto, dei risultati che possiamo tranquillamente definire clamorosi: la vittoria del Brighton di De Zerbi sull’Arsenal in trasferta ad esempio, o l’eliminazione del Tottenham per mano del Nottingham. Rispetto a queste partite, comunque, quella tra i Red Devils e la squadra di Emery, appare assai equilibrata. Certo, c’è una formazione decisamente favorita e lo avrete capito anche voi.

Manchester United-Aston Villa, League Cup: tv, formazioni, pronostici
Una fase calda di Aston Villa-United di Premier League ©️LaPresse

Lo United, che ha iniziato in campionato una vera e propria rincorsa ma che ovviamente appare già fuori dalla lotta alla Premier League, è quasi obbligato a vincere ed a superare il turno. Anche perché a febbraio quando tornerà l’Europa League, i Red Devils se la dovranno vedere con il Barcellona e quindi le possibilità di eliminazione ci sono e sono anche belle importanti. Ovvio che anche ad esclusione appare decisamente importante riuscire ad andare avanti in questa manifestazione. Contro una squadra, quella ospite, che se ha cambiato allenatore ha dato un segnale di non passarsela bene. Insomma, tutto lascia presagire a quella che potrebbe essere una vittoria dei padroni di casa. E questo stasera dovrebbe anche essere confermato dal campo.

Come vedere Manchester United-Aston Villa in diretta streaming

Manchester United-Aston Villa, League Cup: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo ©️LaPresse

Manchester United-Aston Villa, valida per il terzo turno di League Cup, è in programma giovedì alle 21:00. Si potrà vedere in diretta su DAZN, la nota piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coppa di Lega inglese. Ci si può abbonare ad un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, il Manchester United dovrebbe riuscire a vincere questa partita ed andare così avanti nella manifestazione. ten Hag sa bene di non potersi permettere dei passi falsi. E manderà in campo, inoltre, una formazione assai competitiva.

Le probabili formazioni di Manchester United-Aston Villa

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Malacia; Fred, McTominay; Elanga, Van de Beek, Martial; Ronaldo.
ASTON VILLA (4-2-2-2): Olsen; Young, Chambers, Mingss, Augustinsson; McGinn, Kamara; Ramsey, Sanson; Watkins, Ings.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy