Formazioni ufficiali Lazio-Monza: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Lazio-Monza, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della gara in programma all’Olimpico. Le ultime dritte.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Monza. Gara importante per i biancocelesti, reduci dalla vittoria importantissima maturata nel derby, che ha rilanciato le quotazioni di Immobile e compagni. Proprio l’attaccante di Sarri dovrebbe partire almeno inizialmente dalla panchina: Felipe Anderson è stato schierato nuovamente al centro dell’attacco, nell’atipica posizione da falso nueve. Ecco le scelte dei due allenatori:

Lazio-Monza, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Felipe Anderson ©️LaPresse

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All.: Sarri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Izzo; Ciurria, Ranocchia, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Colpani; Petagna. All. Palladino.

Lazio-Monza, il pronostico marcatori

Il Monza potrebbe essere punito da Pedro. L’ex attaccante del Barça dovrebbe trovare spazi importanti nella retroguardia dei brianzoli, e non è escluso che la sua tecnica abbinata a velocità possa consentirgli di mettere a segno almeno un goal. Pedro ha dimostrato di essere in grado di eludere con classe le marcature dei difensori avversari soprattutto quando la propria squadra è capace di imprimere il proprio ritmo.

Lazio-Monza, probabili ammoniti e tiratori

Vecino potrebbe mettere a segno almeno due conclusioni nello specchio della porta avversaria. Per quanto concerne i possibili ammoniti, occhio ad Izzo, che dovrebbe finire sul taccuino del direttore di gara.