Feyenoord-Cambuur, Eredivisie: streaming gratis, formazioni, pronostici

Feyenoord-Cambuur è una partita valida per la dodicesima giornata di Eredivisie: dove vederla in streaming gratis, formazioni, pronostici

FEYENOORD – CAMBUUR | giovedì ore 20:00

L’obiettivo del Feyenoord è quello di andare a prendere il Psv che ha tre punti in più e anche una partita giocata in più rispetto alla squadra che ha buttato fuori dall’Europa League la Lazio. E non dovrebbero esserci particolari problemi per i padroni di casa contro un Cambuur che è penultimo in classifica e che lotta per la sopravvivenza. Assai difficile, anche. Soprattutto perché la formazione ospite, nonostante non abbia la peggior difesa del campionato – 19 gol subiti, gli stessi fino al momento del Psv – non riesce a segnare. E ha, ovviamente, quello che è il peggior attacco dell’Eredivisie con solamente otto reti fatte in queste prima dodici uscite della stagione. Insomma, una gara anche questa, così come tutte quelle che vedono protagoniste gli squadroni del campionato olandese, che sembra essere già scritta.

Feyenoord-Cambuur, Eredivisie: streaming gratis, formazioni, pronostici
Il Feyenoord ©️Ansafoto

Come anticipato, e anche per quello che vi abbiamo raccontato in precedenza, la formazione di casa  – che recupera questa partita dopo averla fatta slittare affinché venisse preparata al meglio la gara contro i biancocelesti di Sarri – non avrà nessun problema a prendersi i tre punti. Netto il divario in campo, netta la differenza sotto il profilo mentale, troppo importante l’occasione.

Feyenoord-Cambuur, come vederla in streaming gratis

Feyenoord-Cambuur, Eredivisie: streaming gratis, formazioni, pronostici
Danilo del Feyenoord ©️Ansafoto

Feyenoord-Cambuur, partita valida per la dodicesima giornata di Eredivisie, è in programma giovedì 10 novembre, alle 20:00. La sfida in questione non sarà possibile seguirla in diretta tv, ma c’è la possibilità di vederla in streaming gratis collegandosi al sito mola.tv, che dà la possibilità di vedere senza nessun abbonamento anche le partite del campionato olandese.

Il pronostico

Sfida che si dovrebbe sbloccare già nella prima parte di gara e che per quanto vi abbiamo raccontato prima potrebbe anche vedere una sola formazione a segno, quella di casa. Feyenoord vittorioso, senza dubbio, con la possibilità anche di segnare diverse reti. Sì, potrebbe finire in goleada ma sicuramente ci saranno almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Cambuur

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Hartman, Hancko, Trauner, Geertruida; Kokcu, Szymanski, Legname; Paixao, Danilo, Dilrosun.
CAMBUUR (4-3-3): Virginia; Bangura, Bergsma, Tol, Schmidt; Van Kaam, Hoedemakers, Paulissen; Breij, Uldrikis, Van der Water.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy