Union Berlino-Augsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Augsburg è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

UNION BERLINO – AUGSBURG | mercoledì ore 20:30

Dal primo posto in classifica al terzo in un solo pomeriggio. L’Union Berlino, perdendo contro il Leverkusen, è stato superato sia dal Bayern Monaco che dal Friburgo. Ora, non c’è bisogno di sottolineare quanto sia importante per i padroni di casa questa gara contro l’Augsburg, che potrebbe ridare slancio ad una formazione che è partita a mille, che ha sognato di andare alla sosta in testa alla classifica, e che invece adesso deve gestire dei risultati decisamente poco tranquillizzanti arrivati nelle ultime settimane. Sì, perché ormai l’ex capolista del campionato tedesco, che chissà se mai tornerà capolista, nelle ultime tre uscite di campionato ne ha perse due. Una clamorosa come detto sul campo del Bochum che in quel momento era ultimo. Insomma, bisogna risollevarsi in qualche modo contro una squadra, quella ospite, che vive un momento nerissimo.

Union Berlino-Augsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Jordan Siebatcheu dell’Union Berlino ©️LaPresse

Chissà che cosa darebbe l’Augsburg per uscire indenne da questa partita. Un solo punto nelle ultime cinque partite per la formazione ospite. Quattro sconfitte pesantissime e una situazione di classifica che si fa preoccupante con soli tre punti di vantaggio su quella che è la zona rossa che varrebbe la retrocessione. Insomma, servirebbe uno scossone, una svolta, di quelle importanti. Ma difficilmente arriverà.

Come vedere Union Berlino-Augsburg in diretta tv e streaming

Union Berlino-Augsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
©️LaPresse

Union Berlino-Augsburg è in programma mercoledì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a tornare alla vittoria l’Union Berlino in una gara sulla carta abbordabile e che non dovrebbe creare grosse difficoltà a quella squadra che fino allo scorso weekend era la capolista della Bundesliga. Sfida che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Augsburg

UNION BERLINO (3-5-2): Grill; Doekhi, Knoche, Leite; Giesselmann, Haraguchi, Khedira, Schafer, Puchacz; Michel, Becker.
AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Bauer, Gouweleeuw, Uduokhai; Jensen, Gruezo, Rexhbecaj, Niederlechner; Berisha, Demirovic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy