Ajax-Vitesse, Eredivisie: streaming gratis, probabili formazioni, pronostici

Ajax-Vitesse è una partita valida per la dodicesima giornata di Eredivisie: dove vederla in streaming gratis, formazioni, pronostici

AJAX – VITESSE | mercoledì ore 20:00

Dopo aver conquistato l’accesso all’Europa League, chiudendo al terzo posto nel girone dove sono andate avanti Napoli e Liverpool, l’Ajax vuole tornare in testa alla classifica del campionato olandese battendo questa sera, mercoledì 9 novembre, il Vitesse. Sulla carta – e non solo, ovviamente – non dovrebbe esserci partita visti i punti che separano in classifica le due squadre e visto soprattutto quello che è il momento della formazione ospite, che l’anno scorso si giocava i playoff per accedere alla Conference League e che quest’anno invece gioca per salvarsi. Almeno per il momento.

Ajax-Vitesse, Eredivisie: streaming gratis, probabili formazioni, pronostici
Tadic dell’Ajax ©️Ansafoto

L’ultima uscita della squadra ospite in campionato ha dato il senso del momento difficile che si sta vivendo: un quattro a zero senza appello, in casa, contro lo Sparta Rotterdam. Un risultato difficile da digerire e il calendario non viene in aiuto. L’Ajax infatti ci ha rimesso le penne contro il Psv, sempre tra le mura amiche, e non ha assolutamente l’intenzione di perdere di nuovo. Insomma, i lancieri sono anche con il dente avvelenato per l’ultima sconfitta rimediata e non sbaglieranno un’altra volta. Pochi dubbi. Partita, insomma, già decisa molto prima dell’inizio.

Ajax-Vitesse, come vederla in streaming gratis

Ajax-Vitesse, Eredivisie: streaming gratis, probabili formazioni, pronostici
Schreuder, allenatore dei padroni di casa ©️Ansafoto

Ajax-Vitesse, partita valida per la dodicesima giornata di Eredivisie, è in programma oggi, mercoledì 9 novembre, alle 20:00. La sfida in questione non sarà possibile seguirla in diretta tv, ma c’è la possibilità di vederla in streaming gratis collegandosi al sito mola.tv, che dà la possibilità di vedere senza nessun abbonamento anche le partite del campionato olandese.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e che inoltre si dovrebbe sbloccare già nel primo tempo, appare scontata una vittoria dell’Ajax che si prenderà di nuovo – visto che ha pure una partita in meno – la testa della classifica del campionato olandese proprio a discapito del Psv che nel weekend appena trascorso ha fatto il colpaccio. Sfida praticamente senza storia.

Le probabili formazioni di Ajax-Vitesse

AJAX (4-3-3): Pasveer; Cieco, Bassey, Legname, Sanchez; Kudus, Taylor, Berghuis; Bergwijn, Brobbey, Tadic.
VITESSE (4-3-3): Reiziger; Arcus, Meulensteen, Cornelisse, Wittek; Fenicottero, Tronstad, Bero; Vidovic, Kozlowski, Van Duivenbooden.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy