Stoccarda-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Stoccarda-Hertha Berlino è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

STOCCARDA – HERTHA BERLINO | martedì ore 20:30

Undici punti in classifica per entrambe, solamente che per ora la differenza reti premia l’Hertha Berlino che se il campionato tedesco finisse adesso sarebbe salvo a differenza della squadra che martedì sera giocherà in casa. Ora, alla fine di questo turno infrasettimanale del campionato tedesco, appare estremamente difficile che le cose possano rimanere in questo modo. Il motivo è presto spiegato anche perché è assai semplice. La formazione favorita di questa partita senza dubbio è quella che gioca in casa, vale a dire lo Stoccarda.

Stoccarda-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Mavropanos dello Stoccarda (a destra) ©️LaPresse

Non solo perché giocare tra le mura amiche un importante impegno come questo che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza è quasi fondamentale e diventa sicuramente un fattore, ma anche perché nelle ultime uscite lo Stoccarda qualche segnale lo ha mandato: i padroni di casa infatti la maggior parte dei punti li ha fatti nelle ultime cinque partite visto che ne ha vinte tre. L’Herta, invece, nello stesso periodo di punti ne ha fatti solamente quattro e la sensazione che tale rimarranno anche alla fine del prossimo turno di campionato.

Come vedere Stoccarda-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Stoccarda-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Serdar dell’Hertha Berlino ©️LaPresse

Stoccarda-Hertha Berlino è in programma martedì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

La gara sembra ben indirizzata verso una vittoria dei padroni di casa. Una sfida che lo Stoccarda dovrebbe riuscire a portare a casa e superare in classifica proprio l’Hertha Berlino non solo per quella che è la differenza reti – che al momento fa la differenza – per i punti conquistati. Gara che potrebbe regalare anche, e almeno, una rete per squadra. Le difese sono tutt’altro che il punto forte.

Le probabili formazioni di Stoccarda-Hertha Berlino

STOCCARDA (3-5-2): Muller; Mavropanos, Anton, Zagadou; Fuhric, Ahamada, Endo, Millot, Sosa; Pfeiffer, Guirassy.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Chirstensen; Kenny, Roger, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Serdar, Boetius; Lukebakio, Selke, Richter.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy