Bochum-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici

Bochum-Borussia Monchengladbach è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BOCHUM – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | martedì ore 20:30

Per cercare di tornare in Europa, il Borussia Monchengladbach in questa partita contro il Bochum, che occupa il penultimo posto in classifica e che dopo due vittorie, tra campionato e coppa, è tornato a fare quello che gli è riuscito meglio fino al momento, cioè perdere, deve vincere a tutti i costi. Non solo perché onestamente l’impegno è assai agevole per una squadra costruita per stare nelle zone alte della classifica, ma anche perché il momento è assai importante e bisogna dare continuità alla bella e importante affermazione contro lo Stoccarda arrivata nel weekend appena andato in archivio.

Bochum-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici
Thuram ©️Ansafoto

Non dovrebbero esserci dubbi su chi si porterà a casa i tre punti anche se il cammino esterno del Borussia non è stato dei migliori fino al momento. C’è comunque un dato nei confronti tra queste due squadre che vale la pena sottolineare e che deve essere sicuramente riportato per farsi un quadro della situazione: Negli ultimi cinque confronti solamente una volta il Bochum ha avuto la meglio sul Borussia e questa vittoria è targata 2017. Poi, da quel momento in poi, solo affermazioni per la squadra che martedì sera scenderà in campo in trasferta. L’ultima lo scorso 18 marzo: un due a zero tranquillo senza grosse possibilità di essere stravolto nel corso della gara.

Come vedere Bochum-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming

Thuram del ‘Gladbach ©️LaPresse

Bochum-Borussia Monchengladbach è in programma martedì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Ora, per quanto vi abbiamo raccontato prima confermiamo che il Borussia Monchengladbach non dovrebbe avere particolari problemi nel riuscire a portare a casa questa partita. Sfida che inoltre a differenza dell’ultimo confronto dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Con una vittoria ospite, ovviamente.

Le probabili formazioni di Bochum-Borussia Monchengladbach

BOCHUM (4-5-1): Riemann; Gamboa, Ordets, Lampropoulos, Soares; Holtmann, Stoger; Losilla, Forster, Antwi; Hofmann.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-5-1): Sippel; Scally, Friedrich, Elvedi, Bensebaini; Plea, Koné, Weigl,, Hofmann; Thuram.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy