Totocalcio, il jackpot va verso i 200 milioni ? : ufficiale il nuovo palinsesto ✍

Totocalcio, il jackpot va verso i 200 milioni di euro. E intanto, per il turno infrasettimanale, è ufficiale il nuovo palinsesto. Tutte le partite da pronosticare

Nessun 13. E nemmeno 11. Con il Jackpot del prossimo concorso del Totocalcio che sale in maniera vertiginosa, almeno per quanto riguarda il colpo grosso, quello che ha fatto sognare tutti i nostri genitori e che sta facendo sognare adesso i molti appassionati che hanno deciso di tornare alla vecchia schedina. Insomma, diciamo: il prossimo montepremi sarà di 189mila euro.

Totocalcio, il jackpot va verso i 200 milioni ? : ufficiale il nuovo palinsesto ✍
Gasperini e Inzaghi, tecnici di Atalanta e Inter: la sfida è la prima degli eventi obbligatori ©️LaPresse

Non 13 e nemmeno 11, dicevamo, ma un bel 9 nello scorso weekend: il fortunato vincitore ha portato a casa la bellezza di 17.459 euro. Una cifra enorme, che fa gola a moltissimi, visto che è quasi impossibile riuscire a prendere una quota del genere con i nuovi sistemi di scommesse a meno che non si giochino davvero molteplici partite. In poche parole il sistema totocalcio piace e potrebbe vedere salire le giocate in maniera vertiginosa già nel prossimo weekend. Nel frattempo, è giusto rendere noto anche questo, chi ieri ha fatto 7 ha portato a casa 2.699 euro. Mentre i 5, che sono stati 39, hanno vinto 110euro. Infine, gli ottantuno 3, hanno vinto 24euro. Ce n’è per tutti i gusti.

Totocalcio, ufficiale il nuovo palinsesto

Totocalcio, il jackpot va verso i 200 milioni ? : ufficiale il nuovo palinsesto ✍
Allegri e Sarri, nel palinsesto c’è anche Juventus-Lazio ©️LaPresse

Non c’è tempo di pensare a quello che è stato ma è tempo di pensare a quello che sarà. Il nuovo palinsesto, tra gli eventi obbligatori e quelli opzionali – ormai avrete capito benissimo come si gioca – è già ufficiale. Ci sono inserite le partite del prossimo weekend, che chiuderà i campionati per l’anno solare, prima della sosta per il Mondiale.

Ecco, infine, quali sono stati gli eventi scelti per questo importante concorso che mette in palio una cifra decisamente succulenta. L’apertura delle giocate è prevista per la giornata di domani, martedì 8 novembre. La chiusura invece alle 17:45 del 12 novembre.

EVENTI OBBLIGATORI 

  1. Atalanta – Inter
  2. Monza – Salernitana
  3. Monaco – Marsiglia
  4. Sampdoria – Lecce
  5. Juventus – Lazio
  6. Hellas Verona – Spezia
  7. Newcastle Utd – Chelsea
  8. Friburgo – Union Berlino

EVENTI OPZIONALI

  1. Milan – Fiorentina
  2. Roma – Torino
  3. Bologna – Sassuolo
  4. Montpellier – Reims
  5. Genoa – Como
  6. Mainz – Eintracht Fr.
  7. Brighton – Aston Villa
  8. Fulham – Manchester Utd
  9. Rennes – Tolosa
  10. Nantes – Ajaccio
  11. Strasburgo – Lorient
  12. Brest – Troyes

 

Impostazioni privacy