Rayo Vallecano-Real Madrid, Liga: tv, streaming, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Real Madrid è una partita della tredicesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

RAYO VALLECANO – REAL MADRID | lunedì ore 21:00

Il Barcellona, com’era ampiamente prevedibile, lo scorso sabato si è imposto con un comodo 2-0 sull’Almeria al Camp Nou, operando nuovamente il sorpasso nei confronti degli storici rivali del Real Madrid. Adesso tocca ai Blancos replicare ai blaugrana, in quella che ormai si profila una corsa a due, a giudicare dai continui inciampi dell’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone, quello che in teoria dovrebbe recitare il ruolo del terzo incomodo. La squadra di Carlo Ancelotti, campione di Spagna e d’Europa in carica, affronterà uno dei due derby cittadini con il piccolo Rayo Vallecano, un match da sempre sentitissimo per l’appassionata tifoseria biancorossa. Una sorta di Davide contro Golia, per capirci meglio. Sebbene gli uomini di Andoni Iraola, dopo aver centrato la salvezza lo scorso anno, stiano facendo addirittura meglio, assestandosi a ridosso della zona Europa a quota 18 punti.

Rayo Vallecano-Real Madrid
L’esultanza di Vinicius ©️LaPresse

Rayo che si appresta a sfidare i “cugini” del Real Madrid sulle alti dell’entusiasmo in seguito alla doppia vittoria contro Cadice e Siviglia: pesante il successo di sette giorni fa nell’incontro del “Sanchez Pizjuan”, deciso da un gol di Alvaro Garcia ad inizio ripresa. Sulla carta si tratta di un match in cui non dovrebbe esserci storia ma Ancelotti – che agli ottavi di Champions League dovrà vedersela con il Liverpool nella rivincita della finale dello scorso anno – era favoritissimo anche contro il neopromosso Girona ma contro i catalani neopromossi il suo Real non è andato oltre un pareggio (1-1) nell’ultimo turno. I Blancos si sono tuttavia prontamente rifatti mercoledì in coppa, sommergendo di gol (5-1) il Celtic.

Come vedere Rayo Vallecano-Real Madrid in diretta tv e streaming

Rayo Vallecano-Real Madrid
Alvaro Garcia, Fran Garcia e Nteka del Rayo ©️LaPresse

Rayo Vallecano-Real Madrid è una gara valida per la tredicesima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sarà un Real Madrid alquanto rimaneggiato quello che scenderà in campo a Vallecas. Assente Benzema, non convocato, ma mancheranno anche due titolarissimi come Rudiger e Kroos. La vittoria dovrebbe arrivare ugualmente, la differenza con l’avversario rimane enorme anche se la sensazione è che il Rayo Vallecano venderà cara la pelle, riuscendo a segnare almeno un gol nella stracittadina contro i Blancos.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Real Madrid

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Comesana, Oscar Valentin; Isi Palazon, Trejo, Alvaro; Camello.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Modric; Asensio, Rodrygo, Vinicius Jr.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy