Aston Villa-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostico

Aston Villa-Manchester United è una partita valida per la quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: pronostici, tv, streaming.

ASTON VILLA – MANCHESTER UNITED | domenica ore 15:00

“Sono tornati”. La benedizioni per il Manchester United è arrivata direttamente da Guardiola. Sì, il tecnico del City, vedendo quello che sta riuscendo a fare la squadra di ten Hag, ha sentenziato in questo modo. Difficile non dare ragione allo spagnolo, soprattutto andando a vedere quello che è il momento dei Red Devils che hanno preso la corrente giusta e che sono in netta ripresa sia in campionato che in Europa. La classifica al momento dice quinto posto a solamente una lunghezza dalla prossima qualificazione alla Champions League. Insomma, dopo un avvio disastroso, a dir poco, l’ex allenatore dell’Ajax sembra aver messo le cose a posto. E contro un Aston Villa in crisi di gioco e di risultati, sogna il colpo grosso.

Aston Villa-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostico
Il Manchester United ©️LaPresse

Dall’altro lato i padroni di casa hanno dato il benservito a Gerrard e hanno pagato la clausola rescissoria al Villarreal per prendersi Unai Emery in panchina. Da sei giorni il tecnico è nuovo trainer dei Villans e non sognava di certo un debutto così difficile in panchina. Di mettere mano alla squadra, lo spagnolo di tempo ne ha avuto poco. E in poche parole rimane favorito lo United che, in un altro momento storico, forse non avrebbe nemmeno “visto” l’Aston Villa e avrebbe portato a casa i tre punti senza nemmeno sudare più di tanto. Quel momento storico del quale parliamo, comunque, appare lontano anni luce ma questo non preclude il fatto che i Red Devils non possano davvero riuscire a vincere questa partita conquistando quella che sarebbe la quarta affermazione di fila tra campionato e coppa.

Come vedere Aston Villa-Manchester United in diretta tv e in streaming

Aston Villa-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostico
Emery, oggi debutta con l’Aston Villa ©️LaPresse

Aston Villa-Manchester United è in programma domenica alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Una vittoria del Manchester United appare possibile soprattutto per quello che è il momento che sta vivendo l’Aston Villa. La squadra di ten Hag ha la forza di riuscire a fare risultato pieno anche perché sembra aver trovato una quadratura difensiva importante con una sola rete subita nelle ultime cinque. Insomma, Red Devils vittoriosi. Sì, “sono tornati”.

Le probabili formazioni di Aston Villa-Manchester United

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Kamara; Coutinho, Watkins, Bailey.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy