Lille-Rennes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lille-Rennes è una partita della quattordicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LILLE – RENNES | domenica ore 17:05

Soprattutto in casa, il Lille di Paul Fonseca, ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare. La truppa dell’ex allenatore della Roma infatti viene da tre vittorie di fila tra le mura amiche contro squadre forti: sono cadute, nell’ordine, Tolosa, Lens e Monaco. Insomma, il Rennes di Genesio potrebbe avere decisamente dei problemi in questa partita che potrebbe dare un senso diverso alla squadra ospite: che di punti in classifica ne ha 27 e che spera prima della sosta del Mondiale di rimanere in piena zona Europa.

Lille-Rennes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
©️LaPresse

Una zona Europa, che comunque, è evidentemente anche un obiettivo del Lille: qualora si riuscisse a migliorare il rendimento esterno, non ci sono dubbi che i padroni di casa sarebbero in corsa per qualcosa di importante. In ogni caso, la sfida di domenica pomeriggio, promette gol e spettacolo. Negli ultimi cinque confronti infatti, solamente una volta la partita ha visto segnare una formazione sola: nel 2020, quando il Lille, in casa, riuscì a vincere uno a zero contro il Rennes. Per il resto, nelle altre occasioni, almeno una rete per squadra sempre. E la sensazione è che anche stavolta possa succedere la stessa cosa. Favorita? Il Lille, soprattutto perché gli ospiti nel mezzo della settimana hanno giocato in Europa e sotto l’aspetto fisico potrebbero pagare qualcosa.

Come vedere Lille-Rennes in diretta tv e in streaming

Lille-Rennes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
©️LaPresse

Lille-Rennes è in programma domenica alle 17:05. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una sfida, come detto, da almeno una rete per squadra – e di conseguenza da almeno tre reti complessive – il Lille potrebbe trovare il colpaccio e riuscire ad avvicinare in classifica proprio il Rennes. In casa la squadra di Fonseca gioca, vince e diverte. Dovrebbe riuscirci anche questa volta.

Le probabili formazioni di Lille-Rennes

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Fonte, Djalo, Ismaily; Andre, Gomes; Weah, Angel Gomes, Cabella; David.
RENNES (4-4-2): Mandanda; Traore, Wooh, Theate, Meling; Bourigeaud, Xeka, Majer, Terrier; Gouri, Kalimuendo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy