Emma Raducanu, un altro addio: tre foto per salutarlo

Emma Raducanu ha scelto tre foto significative per salutarlo definitivamente: il suo addio viaggia sui social network.

Il 2021 è stato decisamente il suo anno fortunato. La sua scalata dalle qualificazioni alla coppa dello Us Open rimarrà nella storia. Ed era inevitabile che dopo un’impresa così tutti si aspettassero da lei grandi cose. Grandi cose che, tuttavia, complici anche alcuni infortuni e qualche cambio allenatore di troppo, non sono arrivate.

Emma Raducanu, un altro addio: tre foto per salutarlo
©️LaPresse

Ma Emma Raducanu, per quanto lunga sia la strada da percorrere per tornare ai piani alti del ranking Wta, ha tutto il tempo del mondo a disposizione. Ha dalla sua l’età e la forza di volontà, ragion per cui ci sono buone possibilità che si riprenda e che continui il suo percorso di evoluzione.

Benché non sia stata un’annata stratosferica, la tennista britannica non se la sente di bocciare completamente la stagione appena finita. Tant’è che ha deciso di dedicarle un post molto speciale che ha fatto il giro dei social e riscosso un ben po’ di reazioni.

Emma Raducanu, un anno in tre foto

Emma Raducanu, un altro addio: tre foto per salutarlo
©️LaPresse

La Raducanu ha voluto dire addio al 2022 in maniera veramente particolare. Ha scelto tre foto particolarmente significative e ha dato loro un senso scrivendo una didascalia che la dice lunga su quanto sia ottimista e fiduciosa nei confronti del suo futuro.

“Questo è tutto il mio 2022 – si legge nel testo che accompagna gli scatti, nei quali sfoggia l’immancabile visiera da tennista d’altri tempi – Sulla mia strada, tutto fa parte di questo viaggio unico. Pollice in su per il primo anno di tour“.

I tifosi si sono palesati non appena la bella Emma ha condiviso sui social il post in questione. E lo hanno fatto incoraggiandola a più non posso, impazienti di rivederla in azione e di tornare a fare il tifo per la loro star del cuore.

Impostazioni privacy