Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Union Berlino è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BAYER LEVERKUSEN – UNION BERLINO | domenica ore 15:30

Un vero e proprio banco di prova, quello per la capolista della Bundesliga Union Berlino, nella trasferta contro il Leverkusen. Il Bayern Monaco s’è avvicinato ed è solamente ad un punto, e la sensazione è che la squadra di Xabi Alonso possa fare il colpaccio per riprendersi, soprattutto, da una classifica che al momento vede le aspirine al terz’ultimo posto e in piena zona retrocessione. In settimana entrambe sono state impegnate in Europa: un pareggio per i padroni di casa che comunque hanno conquistato l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League; una vittoria esterna per l’Union, che s’è presa la stessa qualificazione e dovrà affrontare, però, una delle retrocesse dalla Champions.

Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Xabi Alonso, allenatore del Leverkusen ©️LaPresse

Sulla carta e in un altro momento della stagione, non ci sarebbe stata davvero partita con il Bayer Leverkusen che avrebbe vinto quasi senza nessun problema. La classifica, però, parla davvero chiaro. Nonostante questo comunque c’è la sensazione, come detto prima, che i padroni di casa possano farsi e fare un regalo a chi sta dietro la capolista. Il Bayer non si può permettere in nessun modo un risultato diverso dalla vittoria. E dovrebbe riuscirci.

Come vedere Bayer Leverkusen-Union Berlino in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Khedira dell’Union Berlino ©️LaPresse

Bayer Leverkusen-Union Berlino è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una sfida che dovrebbe regalare quasi sicuramente almeno tre reti complessive e anche una rete per squadra, il Bayer Leverkusen tenta di fare lo sgambetta alla capolista Union Berlino. E ci potrebbe riuscire. Xabi Alonso, insomma, potrebbe fare un enorme regalo al Bayern Monaco. Ma soprattutto si potrebbe tirare fuori da una situazione di classifica clamorosa che al momento vede le aspirine in piena zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Union Berlino

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Amiri, Andrich, Sinkgraven; Diaby, Hlozek, Adli.
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Ryerson, Khedira, Puchacz; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy