Frosinone-Perugia e Palermo-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Perugia e Palermo-Parma sono partite valide per la dodicesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

FROSINONE – PERUGIA | sabato ore 16:15

Testa-coda che non può che avere un unico e solo pronostico. Frosinone primo in classifica e Perugia ultimo. Ma oltre questo c’è anche il cammino della squadra di Grosso tra le mura amiche. Immacolato: solo vittorie per i laziali al Benito Stirpe anche in quelle partite che sembrano stregate come quella contro il Bari, quando solamente oltre il novantesimo è arrivata la stoccata vincente. E poi in tutto questo c’è anche da prendere in considerazione quello che è il momento del Perugia.

Frosinone-Perugia e Palermo-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Il Frosinone è primo in classifica ©️LaPresse

La squadra di Castori, rientrato in corda dopo le dimissioni di Baldini, ha perso in casa contro il Cittadella non riuscendo a dare continuità ai propri risultati dopo la bella vittoria sul campo della Reggina. Insomma, il pronostico in questa sfida è davvero scritto.

PALERMO – PARMA | sabato ore 16:15

Con la vittoria sul campo del Modena, Corini, ha salvato la panchina. Adesso tocca continuare per i rosanero, che ospitano un Parma che forse non ha la rosa forte così come quella dello scorso anno, ma che è in forma e ha preso un allenatore che sa come si vincono i campionati. Le trappole per i rosaneri sono infinite in questa partita così delicata. Con la sensazione che il Parma di Fabio Pecchia possa riuscire in quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio in trasferta.

Soprattutto perché il Barbera, in questa stagione, sembra essere terra di conquista a differenza di quello che ci si poteva immaginare. Troppi i punti persi in casa dei siciliani, che si potrebbero trovare sabato sera nella solita condizione di recriminare.

Come vedere Frosinone-Perugia e Palermo-Parma in diretta tv e streaming

Frosinone-Perugia e Palermo-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Pecchia, tecnico del Parma ©️LaPresse

Frosinone-Perugia e Palermo-Parma sono partite valide per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Frosinone-Perugia

Gara che ha davvero un solo pronostico. La vittoria del Frosinone di Grosso che collezionerà l’ennesima vittoria interna del proprio campionato. Perugia che invece rimarrà, solitario, ultimo in classifica.

Le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-1-2):Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Boloca, Mazzitelli, Kone; Garritano; Caso, Mulattieri.
PERUGIA(3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Bartolomei, Luperini, Kouan, Paz; Melchiorri, Strizzolo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Il pronostico di Palermo-Parma

Occhio al colpo esterno del Parma che è in rimonta e che vive un ottimo momento di forma. E occhio, pure, al classico gol dell’ex che potrebbe portare il nome di Vazquez.

Le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Sohm, Juric; Hainaut, Vazquez, Tutino; Benedyczak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy