Real Sociedad-Manchester United, Europa League: formazioni, pronostici

Real Sociedad-Manchester United è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

REAL SOCIEDAD – MANCHESTER UNITED | giovedì ore 18:45

La Real Sociedad fino al momento le ha vinte tutte. Il Manchester United, al debutto in questa Europa League, ha perso solamente con gli spagnoli in casa. Bene, due squadre qualificate che si giocano il primo posto nel girone, quello che permetterebbe di evitare lo spareggio con una squadra retrocessa dalla Champions League. Ed ovviamente c’è una formazione favorita, quella di casa, che gioca per due risultati su tre. Ma non è così scontato che i Red Devils non riescano nel colpaccio, visto che la truppa allenata da ten Hag sembra essere in netta ripresa. Anzi, è in netta ripresa, visto che viene da otto risultati utili di fila con sei vittorie in questo lungo periodo.

Real Sociedad-Manchester United, Europa League: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo ©️LaPresse

Ora, ci sono davvero pochi dubbi che gli inglesi abbiano le qualità per prendersi una vittoria – con due gol di scarto – per assicurarsi il primo posto nel girone. Anche perché gli uomini di Alguacil nelle ultime tre sfide hanno perso due volte. Un momento così che ha allontanato gli spagnoli dalle zone che contano della classifica del campionato spagnolo. Un momento così che il Manchester United potrebbe sfruttare a pieno, vincere, e magari conquistare la porta d’accesso principale agli ottavi di finale di EL. Insomma, se la Real Sociedad può giocare su due risultati su tre per vincere il raggruppamento, appare assai più probabile che il Manchester United possa fare il colpo esterno e superare appunto gli spagnoli nel girone all’ultima giornata. Sarebbe pure un’iniezione di fiducia importante per il cammino europeo e non solo della squadra inglese.

Come vedere Real Sociedad-Manchester United in diretta tv e in streaming

Real Sociedad-Manchester United, Europa League: tv, formazioni, pronostici
Ten Hag ©️LaPresse

Real Sociedad-Manchester United è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Real Sociedad-Manchester United anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Una gara che il Manchester United dovrebbe riuscire a portare a casa. Magari confermando – e sarebbe opportuno – quella attenzione difensiva vista nelle ultime uscite. Due gol, poi, la squadra inglese li può fare tranquillamente. Ecco perché potrebbe starci non solo la vittoria esterna ma anche il ribaltone in classifica all’ultima giornata.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Manchester United

REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Pacheco, Rico; Zubimendi; Mendez, Marin, Merino; Fernandez, Sorloth.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): de Gea; Dalot, Maguire, Martinez, Shaw; Casemiro, Eriksen; Elanga, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy