Dimitrov-Fognini, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Dimitrov-Fognini è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Ci sono stati sprazzi di “vero” Fabio Fognini nella rivincita con il teenager francese Arthur Fils, che due giorni prima aveva battuto in tre set proprio l’esperto tennista azzurro nell’ultimo match di qualificazioni. Ripescato come lucky loser a causa del ritiro di Matteo Berrettini, per un curioso scherzo del sorteggio si è ritrovato di fronte il giovane transalpino. E, al termine di un’altra combattutissima sfida durata circa tre ore, stavolta è riuscito ad avere la meglio (6-7 7-6 2-6), prendendosi la qualificazione al secondo turno, dove incontrerà un altro veterano del circuito come Grigor Dimitrov.

Dimitrov-Fognini, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Fognini ©️LaPresse

Contro la wild card si è rivista, dicevamo, la versione combattiva e resiliente di Fognini, che ha finalmente sfruttato, oltre alla sua esperienza, l’infinito bagaglio tecnico per piegare l’esuberante Fils, capace di annullare il gap con l’italiano anche grazie al sostegno del pubblico. Fognini ha poi regalato alcuni colpi d’alta scuola, tra cui quello che sarà con ogni probabilità il punto del torneo. Dopo le strette di mano di rito non è mancata neppure la polemica con il pubblico: l’azzurro ha fatto le boccacce a dei tifosi che l’avevano “beccato” durante tutto l’arco del match. La vittoria contro Fils ha successivamente dato lo slancio al giocatore taggiasco nell’importantissima gara di doppio con Simone Bolelli. Il duo ha sconfitto in due set la coppia formata da Gonzalez e Kubit tenendo vivo il sogno Finals.

Oggi l’esame Dimitrov, con cui ci sono stati ben sei precedenti. L’ultimo, tuttavia, si è giocato nel lontano 2017: il bulgaro, attualmente numero 28 al mondo, è in vantaggio 4-2.

Dove vedere Dimitrov-Fognini in diretta tv e streaming

Dimitrov-Fognini, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Dimitrov ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy tra Grigor Dimitrov e Fabio Fognini sarà trasmesso mercoledì 2 novembre in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 13:40.

Dimitrov-Fognini: il pronostico

Fognini ha giocato una buona partita contro Fils ma sono ancora troppi i passaggi a vuoto. Che uno come Dimitrov difficilmente gli perdonerà. Il bulgaro, imprevedibile come l’azzurro, sta attraversando un momento positivo: la scorsa settimana è arrivato in semifinale a Vienna (sconfitto da Medvedev) e all’esordio a Bercy non si è scomposto contro l’olandese van de Zandschulp. Contro Fognini riuscirà probabilmente a prevalere in due set.

Impostazioni privacy